Michelle Hunziker, sveglia presto e colazione speciale | La reazione di “lui” è impagabile

Condividi

Il segreto di Michelle Hunziker per una forma fisica perfetta? Tanto sport e una dieta sana e regolare. Anche questa mattina si è svegliata molto presto per iniziare la sua routine e con lei c’era un ammiratore di eccezione.

La neo nonna eletta nonna più bella d’Italia, non ha esattamente l’aspetto classico di questa figura. A 46 anni non ha nulla da invidiare alle 20enni, a cui ancora fa scuola perfettamente. Ma Michelle lavora duro per mantenere questo aspetto e questo fisico da paura.

Michelle Hunziker e il suo risveglio speciale

Sbirciando alle stories di oggi apprendiamo che Michelle inizia molto presto la sua giornata. La sveglia per lei è suonata poco dopo le 6 e così in effetti è ogni giorno anche se nel video di ieri la vediamo un po’ restia ad allenarsi. “Però si fa lo stesso” ripete dandosi la spinta giusta per iniziare col bilanciere e poi una serie di altri esercizi.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker – Spetteguless.it

Un inizio sprint per Michelle Hunziker, proprio come è lei. Solare ed energica in ogni cosa che fa, la conduttrice ha trovato nuova serenità insieme al suo compagno Alessandro Carollo, osteopata romano con una clientela vip e tre studi fra Roma, Milano e Napoli. I due, la primogenita di lei con il compagno e il nipotino, fanno molte cose insieme e sono un gruppetto davvero divertente che se la spassa alla grande.

Il risveglio di Michelle questa mattina è stato più festoso del solito e dopo la faccia assonnata mostrata in un post dove si stiracchia, che riporta l’orario delle 6.26, arriva la storia Instagram dove c’è uno dei suoi tre cani Leone. Ne ha tre ed è innamoratissima di loro e degli animali in generale. Ricorderemo il suo triste addio a Lilly, la barboncina morta un po’ di tempo fa per la tristezza sua e di tutti i fan che erano abituati a vederla nel profilo Instagram di Michelle.

Anche Leone non è da meno, è della stessa razza e si diverte un mondo insieme alla sua padrona pazzerella. Nel video la tempesta di feste e le salta letteralmente addosso per darle il buongiorno.

Poi la routine di Michelle inizia da una buona colazione e questa mattina per lei c’è il french toast, perfetta energia per dare inizio a una nuova sessione di allenamenti.

Quello che piace di lei e della sua vita è l’assoluta semplicità con cui vengono condivisi momenti insieme, nonostante stiamo parlando di persone vip infatti, Michelle i suoi cari fanno cose semplici come tutti noi, condividono istanti insieme, momenti di gioco e tanto altro. Insomma una bella famiglia allargata in cui lei è in ottimi rapporti con entrambi i padri delle sue figlie, specialmente con Eros, compagno storico che come lei ha accolto con grande gioia l’arrivo del primo nipotino.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy