Mara Venier quanto guadagna per condurre “Domenica In”?

Condividi

Mara Venier è una conduttrice televisiva e di certo una delle più stimate e amate dal pubblico italiano. Girano ultimamente delle voci secondo il quale, quella di quest’anno sarà l’ultima edizione di Domenica In, ma ora sono tutti curiosi di sapere quanto guadagna la Venier per condurre il programma.

Da sempre, Mara Venier è una donna e una conduttrice molto seguita. Domenica in è ovviamente un programma che ha proprio le sue sembianze e nessuno potrebbe immaginarselo senza ” la zia” a condurlo. Sembra però che questo sia l’ultimo anno per il programma che andò in onda per la prima volta il 3 ottobre 1097 su Rai1. 

Potrebbe mancare poco quindi all’ultima puntata di questo programma che ha regalato gioia e compagnia nei pomeriggi degli  italiani per ben 46 anni. Abbiamo sempre trovato nello studio ad accoglierci con una scaletta sempre più intrigante la fantastica Mara Venier e ora tutti sono curiosi di sapere il suo cachet per la conduzione per programma.

Se anche tu sei curioso di conoscerlo, continua a leggere questo articolo per scoprirlo insieme a noi.

Il cachet di Mara Venier

Una delle donne più apprezzate della Tv è senza ombra di dubbio Mara Venier, che con la sua simpatia e bontà d’animo ha rapito il cuore di molti italiani che la seguono sin dai suoi esordi. Mara ha da poco festeggiato i suoi 73 anni e si prepara a dire addio ad uno dei programmi più iconici dei pomeriggi italiani. Sembra infatti che quella di quest’anno sarà l’ultima edizione di Domenica in.

Guadagno Mara Venier

Mara Venier a Domenica in- Spetteguless.it

Di certo è stato uno shock per i suoi fan che ogni domenica si sintonizzano su Canale 5 per vederla condurre magistralmente la sua trasmissione. Una domanda però aleggia nell’aria e non tutti sanno la risposta. Quanto guadagna davvero Mara Venier per condurre Domenica in?

Le cifre sembrerebbero essere da capogiro ma non ci sono delle informazioni certe. Sembrerebbe però che “la zia” degli italiani, per la conduzione del programma che da sempre registra numeri di ascolti molto alti percepisca una somma che si aggira intorno ai 500 e 600 mila euro.

Una cifra decisamente alta quella concordata con la conduttrice che da tanti anni incolla gli italiani allo schermo ogni domenica. Nonostante tanti cambiamenti, la Venier è sempre rimasta sulla cresta dell’onda registrando dati di ascolti sempre positivi. Come dicevamo però, la cifra non è stata confermata ma molti sono dell’idea che il suo cachet si aggiri comunque su quella cifra.

Vedremo ora cosa accadrà una volta conclusasi questa stagione. C’è infatti chi spera in un ripensamento e che Domenica in possa accompagnarci ancora per molte domeniche. Non ci resta che aspettare qualche comunicazione ufficiale proprio da Mara Venier.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy