“Le apparenze ingannano”, Sonia Bruganelli come non l’avete (forse) mai vista

Condividi

Sonia Bruganelli ha pubblicato poco tempo fa una sua foto da giovane con una descrizione che ha toccato il cuore di molti. Una sua foto mai vista di qualche hanno fa in una delle estati più difficili della sua vita.

La Bruganelli è un imprenditore di origini romane nata il 20 febbraio del 1974. La donna è conosciuta da molti per essere la moglie di Paolo Bonolis, noto volto della TV.

Sonia Bruganelli si è laureata in Scienze della Comunicazione e per un periodo della sua vita è stata un ex volto di diversi fotoromanzi. Si è poi data al mondo dell’imprenditoria, collaborando con diversi brand di fama mondiale.

Tra i tanti troviamo Happiness con la quale è riuscita a realizzare diverse grafiche per delle magliette ispirata al programma condotto dal marito. Stiamo parlando ovviamente del seguitissimo programma Avanti un altro.

Avrebbe poi creato una linea di abbigliamento in onore delle due sue adorate bambine.

Insomma, la Bruganelli si è sempre data da fare e sembra sempre molto serena. A quanto pare però non è così, ed infatti ultimamente è apparsa sui suoi social una foto di quando era più giovane con una didascalia che non lascia spazio all’immaginazione. Se anche tu sei curioso di saperne di più continua a leggere questo articolo.

Le parole di Sonia Bruganelli sui social

La didascalia è molto chiara:

“Le apparenze ingannano. Una delle estati più difficili della mia vita.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sembra quindi che dietro i sorrisi, le risate e le belle vacanze che Sonia si è sempre concessa, in realtà ci sia anche un lato buio. Non è ben chiaro il perché di questa didascalia, ma è evidente che in quel periodo la donna stava attraversando un periodo della sua vita molto difficile.

Ovviamente i commenti si sono moltiplicati sotto il post e il pubblico del web si è, come spesso accade, diviso. Una parte è dalla parte della Bruganelli, confermando che a volte dietro un sorriso di plastica si cela tanto dolore. C’è però chi ritiene che la donna abbia postato questa foto solo per ricordare la sua bellezza di qualche anno fa.

Nella foto infatti appare molto più giovane e con un fisico invidiabile. Di certo, sono tanti gli haters di Sonia che non aspettano altro che attaccarla appena possibile. Il suo post sembra quindi essere solo un ricordo poco leggero della sua gioventù, che ha semplicemente voluto condividere con i suoi follower.

Purtroppo però a volte i social diventano un luogo buio, dove alcuni utenti si cibano delle debolezze degli altri e puntano il dito con accuse e parole pesanti, senza curarsi di chi si trova dall’altra parte dello schermo. Non è quindi ben chiaro quale fosse il problema che in quella estate affliggeva la donna, ma purtroppo molti utenti invece di avere parole di conforto hanno solo inveito contro la Bruganelli.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy