Giambruno post Meloni | La trama di una possibile ripartenza

Condividi

Che fine ha fatto Andrea Giambruno? Lo abbiamo visto al fianco della premier e poi mollato per il suo atteggiamento da dongiovanni verso le colleghe. Ora il giornalista conduce una vita da single, lontano dalle telecamere che circondano sempre Giorgia. Si ritaglia degli spazi con la figlia, ma oltre a questo, come procede la sua vita?

Alcuni rumors lo vorrebbero in Brianza, dove è nativo e dove si sarebbe trasferito. Ora lavora come autore a Diario del giorno, il programma pomeridiano proposto da Rai 2 nato in concomitanza con la guerra in Ucraina per documentare le news dell’invasione russa e poi evoluto in una rubrica di approfondimento generale.

Che fine ha fatto Andrea Giambruno

Per settimane Andrea Giambruno è stato sulla bocca di tutti per il siparietto proprio avvenuto nel dietro le quinte del programma. A telecamere spente infatti ha fatto delle avances a una collega in redazione, la quale ha provato molto imbarazzo e non ha avuto parole per rispondere agli apprezzamenti.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno – Spetteguless.it

Il momento è stato mandato in onda da Striscia la Notizia ed è stata solo l’ultima gaffe di Giambruno dopo il commento sui migranti e su altre tematiche sensibili. Alla fine Giorgia Meloni non è rimasta indifferente a tutto questo e ha annunciato la separazione dal giornalista.

Per alcune settimane i riflettori sono stati puntati su di lui ma ora che l’attenzione mediatica si è spostata su altro, cosa fa Andrea Giambruno? Scaricato tramite un post inequivocabile della Meloni, si è visto costretto ad abbandonare la conduzione di Diario del giorno di Rete 4, dove però lavora come autore.

Potrebbe aver già trovato una nuova sistemazione nella capitale ma delle indiscrezioni dicono che si è spostato al nord, fra Monza e Brianza. Dopo gli scandali, la compagna lo ha scaricato e in un certo senso anche la Rai, rimuovendolo dalla conduzione perché ormai l’immagine era legata alle avances verso la collega. Tuttavia non è stato licenziato come si vociferava inizialmente, per lui solo una punizione soft.

Dal momento che gli studi del programma sono a Roma, per comodità potrebbe essere rimasto nella capitale, anche se non nella stessa casa che condivideva con Giorgia e Ginevra.

Si fa sempre più prepotente però l’ipotesti di un trasferimento a Lissone, vicino la madre. Qui è nato e qui potrebbe essere tornato, in fondo il quartier generale di Mediaset si trova a pochi passi. La posizione vicino a Cologno Monzese potrebbe essere strategica per i suoi impegni futuri con il Biscione.

Di sicuro, da ex first boy è diventato una persona che tutti deridono e a cui non danno credito né affidabilità. Tante le bocche storte anche per la decisione di passarlo dietro le quinte, invece che allontanarlo dal programma.

Per ora una cosa è certa: al contrario di quanto vociferato in questi giorni, non c’è stato un riavvicinamento alla sua ex.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy