Gf, Beatrice si sbilancia sul nuovo gieffino “peccato che sei sposato”

Condividi

Ieri il Grande Fratello ci ha regalato una puntata piena di emozioni anche grazie all’ingresso di due nuovi concorrenti. Sembra però che Beatrice Luzzi si sia sbilanciata molto con il nuovo gieffino. Ne vedremo certamente delle belle nelle prossime puntate di questa nuova edizione del Grande Fratello.

Come sempre, il lunedì sera è del Grande Fratello e anche ieri tanti italiani si sono seduti sul divano per scoprire tutti i nuovi intrighi, amori, litigi e segreti che si celano dietro le mura della casa di Cinecittà. Per chi se lo fosse perso, ieri nella Casa più spiata d’Italia sono entranti due nuovi concorrenti e lo ha notato molto bene Beatrice, che dopo la fine del programma, tra un brindisi e l’altro si è lasciata andare ad un commento sul nuovo gieffino.

La Luzzi, sin dal suo primo piede nella casa ha sempre parlato senza giri di parole o peli sulla lingua e anche questa volta ha detto ciò che pensava, ma a bassa voce e al diretto interessato. Se anche tu voi scoprire la conversazione avvenuta tra i due continua a leggere questo articolo.

Le parole di Beatrice Luzzi al nuovo gieffino

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello sono entrati due nuovi concorrenti. Stiamo parlando di Marco Maddaloni e Sara Ricci. Due volti già molto noti, in quanto Madddaloni è un judoka professionista e vincitore di ben due reality. Molti infatti sostengono che con la sua simpatia e carisma potrebbe vincere anche questo reality, portando così a casa una terza vittoria. Sara Ricci invece è un’attrice molto conosciuta, sopratutto dalla Luzzi.

Casa del Grande Fratello

Presentazione Beatrice Luzzi- Spetteguless.it

Le due infatti hanno un passato burrascoso e c‘è chi le definisce addirittura nemiche. Di certo il Grande Fratello ha deciso di inserire nella Casa, due personaggi che movimenteranno la permanenza dei gieffini e siamo tutti in attesa di scoprire che coosa accadrà. Ricordiamo inoltre che questa settimana e la prossima il Gf andrà in onda solo di lunedì e che da dicembre, molto probabilmente, apparirà anche il sabato con un doppio appuntamento.

Nel frattempo però sarà possibile seguire i concorrenti nei fuori onda, nel dopo serata e durante l’intera giornata su Mediaset extra. Proprio qui, a seguito della puntata di ieri sera, Beatrice si sarebbe lasciata andare ad una confessione su Maddaloni. La Luzzi non si nasconde e richiamando l’attenzione del judoka gli dice:

“Sono proprio felice che finalmente è entrato un uomo vero in casa. Peccato però che sei sposato”.

Insomma, Beatrice non si nasconde e dichiara apertamente a Marco il suo interesse. Ricordiamo però che il judoka è felicemente sposato ed infatti prende le distanze immediatamente rispondendo:

“Può nascere comunque una bella amicizia”

Vedremo ora cosa accadrà nei prossimi giorni e cosa cattureranno le telecamere del Grande Fratello.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy