Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono assieme dal 2006, dopo essersi incontrati a Ballando con le Stelle, e da quel momento non si sono più lasciati. Perché, allora, non si sono ancora sposati? Questo è il motivo dietro a tale scelta.
Sono una delle coppie più longeve dello spettacolo, perfetto connubio tra sport e varietà, e non sembrano sentire nessuna crisi dopo tanti assieme. Per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino Ballando con le Stelle è stato galeotto, visto che è proprio nel dietro le quinte del talent show di Rai1 che si sono incontrati per la prima volta e di seguito innamorati.
Tra un giro di valzer e una mazurka, tra loro è scoppiata la passione e da quel momento sono diventati inseparabili. Massimiliano e Natalia sono diventati anche genitori di due bambine, ma finora non sono ancora convolati a nozze, come spesso accade quando una coppia è tanto rodata.
A spiegare i motivi dietro a una scelta tanto particolare sono stati proprio i due diretti interessati, nel corso di una loro ospitata a un programma su Rai 2, e hanno a che fare con la fiducia nel loro rapporto, che ritengono sia perfetto così, anche se l’ex insegnante di Amici ha aggiunto alcuni aneddoti in merito.
Perché Titova e Rosolino non si sono mai sposati: la ballerina svela la sua verità
Ospiti di Nei tuoi panni su Rai 2 la scorsa primavera, Natalia e Massimiliano hanno ripercorso le tappe del loro amore, scoppiato nel 2006 in seguito alla partecipazione dell’olimpionico al programma di Milly Carlucci. Natalia ha spiegato di aver voluto fin dall’inizio essere prudente, in quanto non sapeva se si sarebbe trattato di un fuoco di paglia o di qualcosa di più serio. “Lui faceva il farfallone con tutte nei corridoi” ha raccontato.
“Non mi fido ancora di lui ma lo lascio sempre libero e vivo meglio. Non controllo niente, chi cerca trova ma magari io non voglio trovare” ha poi aggiunto, spiegando di non sentire il bisogno di confermare con un foglio di carta quanto lei sente già esserci tra loro e che viene sottolineato giorno dopo giorno.
Natalia ha inoltre confessato che nonostante l’ex nuotatore le facesse il filo, ha resistito fino alla fine dello show, ben sapendo di quanto a volte il rapporto tra insegnante e allievo possa essere confusa con un altro tipo di sentimento. A confermare le sue parole è stato anche Rosolino, che ha detto come il matrimonio non cambierebbe di fatto le loro vite. Prima di conoscere Massimiliano, per un breve periodo Natalia ha fatto coppia con Simone Di Pasquale, altro storico e amatissimo insegnante di Ballando con le Stelle. L’arrivo di Rosolino, però, le ha rivoluzionato la vita.