Tina Cipollari accende lo studio di U&D: “Si mette l’ovatta nei pantaloni” | Chi sarà mai?

Condividi

Tina Cipollari torna all’attacco e questa volta nel suo mirino c’è una persona a lei molto cara. Non si è tirata indietro e come un treno ha sparato accuse pesanti proprio verso di lui.

Le puntate di Uomini e Donne ci regalano sempre grandi emozioni ed è successo anche questa volta grazie a Tina Cipollari che, con il suo modo di fare ha incendiato lo studio con le sue parole. Sembra infatti che questa volta Tina se la sia presa con qualcuno diverso da Gemma.

Di chi stiamo parlando? A quanto pare della sua spalla destra Gianni Sperti, opinionista insieme alla Cipollari del programma condotto da Maria De Filippi. Ebbene si, non è sempre rose e fiori tra i due e questa volta Tina punta il dito proprio contro di lui e lo accusa di alcune sue azioni.

Dopo poco, il video di Tina, registrato ovviamente dalle telecamere di Uomini e Donne è stato pubblicate sui social e tanti sono stati i commenti su questa scena che ha visto i due inseparabili opinionisti uno contro l’altro. Tina alza la voce e dice a tutto il pubblico cosa fa Gianni di nascosto.

Se anche tu vuoi sapere che cosa è realmente successo e di cosa è stato accusato Gianni Sperti, non ti resta che continuare a leggere questo articolo.

Il video di Tina Cipollari

In una delle ultime trasmissioni di Uomini e Donne una scena in particolare ha infuocato lo studio di Maria De Filippi. A fare scalpore è il video di Tina che accusa Gianni Sperti di utilizzare l’ovatta per sembrare super dotato. Non finiscono certo qui le accuse ed infatti Tina, che infatti sottolinea come sia impossibile fidarsi di un uomo che dice di avere 38 anni quando in realtà ne ha 50.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LIVENONCESCOOP (@livenoncescoop__)

Un video che ovviamente ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e che ha strappato un sorriso a molti. Tina è sempre molto energica e a volte anche un po’ pesante con le parole, ma Gianni, con il quale lavora da tanti anni lo sa bene e infatti non reagisce alle accuse, ma semplicemente scoppia a ridere insieme al pubblico presente in studio.

Insomma, Tina non si smentisce mai e anche questa volta ci ha regalato tante risate. Chissà se le accuse mosse a Gianni sono vere. Questo non possiamo saperlo, ma spesso nelle parole di Tina Cipollari c’è sempre un po’ di verità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy