L’ingresso di Perla Vatiero sembra aver sconvolto i già delicati e fragili equilibri della casa del Grande Fratello e ha attirato l’attenzione di numerosi inquilini. Giuseppe Garibaldi, in particolare, ha ammesso di trovarla molto interessante. È nata una nuova coppia?
Perla Vatiero è una nuova concorrente del Grande Fratello e naturalmente ha attirato l’attenzione di più di un concorrente. Tra questi, sicuramente quella di Giuseppe Garibaldi, che questa mattina le ha addirittura portato la colazione a letto. Fino a pochi giorni fa, il bidello calabrese sembrava non avere occhi che per Beatrice, con la quale ora è in rotta. Perla, invece, deve vedersela con la presenza del suo storico ex, Mirko, che non sembra essere per nulla indifferente a lei. Come reagirà l’imprenditore davanti al gesto di Garibaldi?
L’entrata della salernitana ha spiazzato il 26enne, che ha ammesso agli altri inquilini come lei sia stata una donna per lui molto importante, con la quale ha vissuto una grande storia d’amore. Sebbene ora sia assieme a Greta Rossetti, si tratta di un rapporto di appena qualche mese, e non può essere paragonato a una relazione e relativa convivenza di cinque anni.
Grande Fratello, Giuseppe porta la colazione a letto a Perla: c’è del tenero tra i due?
Quel che è certo, è che la bellezza di Perla non è passata inosservata soprattutto a Giuseppe e Vittorio, con il primo che in tono scherzoso ha fatto intendere a Brunetti di volerle fare la corte. Mirko è sembrato divertito da questa sua uscita, anche se tra il serio e il faceto lo ha “minacciato” di rompergli le gambe.
I due ex fidanzati per il momento sembrano andare d’amore e d’accordo nonostante la loro rottura tempestosa avvenuta a Temptation Island, quando hanno lasciato il resort ciascuno al braccio dei rispettivi tentatori. Eppure, ora sembra quasi tutto dimenticato, e è probabile che l’atteggiamento galante di Garibaldi inizierà a dare fastidio a Mirko.
Situazione diversa, invece, per Beatrice Luzzi, con la quale il 30enne ha avuto un fugace flirt durato poco più di una settimana: tra i due ora sembra essere calato il gelo, anche a causa del comportamento del giovane, che in più di un’occasione ha sparlato dell’ex partner con le altre inquiline della Casa, e in particolare Anita Olivieri.
Un gesto che è culminato ieri con un confronto tra Beatrice e gli altri concorrenti, durante il quale l’attrice ha voluto mettere in chiaro la sua posizione e ha affermato di non fidarsi più di nessuno, compreso l’ingegnere Vittorio, reo di avere a sua volta parlato male di lei e avere riportato alcune sue confidenze. Questa sera è probabile che Signorini vorrà vederci più chiaro, mostrando quanto accaduto in queste ultime ore ai diretti interessati.