Manila Nazzaro in total black infiamma Instagram: “Brilli anche in bianco e nero”

Condividi

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro conserva tutta quella bellezza che oggi non le toglie nulla rispetto agli anni in cui calcava la passerella del famoso concorso di bellezza nel 1999.

A 46 anni ha un corpo da favola, che unito agli occhi mozzafiato e al sorriso contagioso, ci dà un’immagine stupenda di questa donna che ancora può concorrere tranquillamente con ragazze più giovani di lei. L’abbiamo conosciuta in varie occasioni televisive e poi abbiamo seguito la sua storia d’amore travagliata con Lorenzo Amoruso, con cui ha partecipato a Temptation Island.

Oggi ha cambiato fidanzato e da mesi fa coppia fissa con il ballerino Stefano Oradei, con cui ha ritrovato finalmente il sorriso, come ha confessato nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin. Con Amoruso erano tante le incomprensioni e ora si dice finalmente serena, in effetti lo vediamo negli ultimi scatti postati.

Manila Nazzaro radiosa sui social

Manila Nazzaro, bellissima sui social come non mai, mostra scatti dei figli, che non mancano mai sul suo profilo Instagram, ma soprattutto condivide la sua nuova storia d’amore con il ballerino Stefano Oradei, con cui si cimenta in passi a due sensuali con sfondi da favola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Ma a far bisbigliare il mondo social in queste ore è uno scatto in particolare, quello che la ritrae in bianco e nero appoggiata a una colonna. Abito scuro e merlettato, stivali oltre il ginocchio e aria sognante, così appare l’ex Miss Italia incoronata da Alberto Sordi alla fine degli anni Novanta. I commenti sono puro stupore e complimenti.

Giù allora il mix fra occhi cerulei e biondissimi capelli mossi era qualcosa di meraviglioso, oggi la 46enne sfoggia comunque un fisico invidiabile e un viso da bambola. Saranno questi particolari che hanno fatto innamorare il ballerino?

Di certo nei mesi scorsi Manila Nazzaro è cambiata molto e sono maturate in lei nuove consapevolezze. Alla Toffanin ha detto che la decisione di lasciare l’ex compagno risale a giugno, un allontanamento dettato dal fatto di sentirsi sempre derisa e non abbastanza.

“Lorenzo aveva atteggiamenti che non tolleravo, non sentivo più quell’amore dei primi tempi. Mi diceva che non ero capace a fare nulla, non gli interessava nulla dei miei lavori, del mio libro. Non ero felice”.

Poi l’incontro con Stefano, incontrato in occasione di alcuni eventi. Dopo alcuni mesi di contatti per motivi lavorativi, è nata un’amicizia e lui si è proposto di aiutarla in un trasloco. È iniziato tutto così, in maniera spontanea e sincera.

“Ci siamo ritrovati come anime pure che subito si amano” ha detto il ballerino in un’intervista a Novella 2000 e la stessa Manila non nasconde la gioia di questo amore, come fosse una ragazzina alle prese con le prime cotte. “È il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di dormire. Sembra una frase fatta ma è così e sono davvero felice, finalmente posso essere me stessa con leggerezza. Non mi ha solo completata, mi ha illuminata”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy