Kasia Smutniak e quel ricordo di Pietro che non svanirà mai: “Ho tenuto la nostra casa”

Condividi

Sono passati 13 anni dalla morte di Pietro Taricone e in questi giorni la sua compagna storica Kasia Smutniak si è lasciata andare a confessioni commoventi che ci fanno capire che in lei il ricordo di quel grande amore è ancora molto forte.

L’attrice e Taricone, divenuto famoso grande alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, sono stati insieme dal 2003 fino alla morte di lui. Sette anni importanti e molto intensi che Kasia ricorda sempre con molta enfasi.

Intervistata pochi giorni fa, ha parlato in particolare della casa di campagna che avevano acquistato insieme.

Kasia Smutniak e il ricordo di Pietro Taricone

La storia fra Kasia Smutniak e Pietro Taricone ha fatto sognare. È durata 7 anni, da quando nel 2003 si sono conosciuti sul set del film Radio West. Poi nel 2010 l’incidente in paracadutismo arrivato come una doccia fredda a sconvolgere la vita dell’attrice e di tutti i fan che dal primo Grande Fratello lo hanno seguito.

Kasia Smutniak e Pietro Taricone

Kasia Smutniak e Pietro Taricone – Spetteguless.it

Ragazzo spontaneo, semplice, sempre con il sorriso sulle labbra e amante dell’avventura, è stato un padre di famiglia per pochi anni, infatti si è goduto sua figlia Sophie (2004) solo per 3 anni. Terribile il momento dell’annuncio dell’incidente, di cui molti ricorderanno le immagini impressionanti andate in onda sui vari telegiornali in tempo reale.

Poco dopo, la terribile notizia. Poi la sua compagna si è fidanzata nuovamente l’anno dopo, fra alcune polemiche legate al fatto che da quella tragica morte erano passati pochi mesi.

Lei però ha sempre affermato che quello per Pietro è stato un grandissimo amore. I due hanno fatto tanti progetti insieme e appunto degli investimenti importanti come la casa in campagna citata da Kasia.

“Eravamo piccoli e molto felici. Abbiamo aperto un mutuo, siamo andati in campagna e scelto la casa. Poi abbiamo preso gli animali, piantato gli alberi. Eravamo dei ragazzi con una bambina piccoli, una famiglia felice. Pensavamo di sapere cosa era la vita, poi Pietro è venuto a mancare e io mi sono trovata sola. Non mi sono persa d’animo e ho continuato la mia vita ma quella casa l’ho tenuta, rappresenta molto per me e sarà a disposizione un giorno, dei miei figli”.

Kasia Smutniak ha avuto anche un secondo figlio, si chiama Leone ed è nato dal matrimonio con Domenico Procacci, il famoso fidanzato tanto contestato. Ora si dice di nuovo serena anche se chiaramente parlando dell’ex compagno il suo sguardo si vela di tristezza al ricordo.

Pietro stava effettuando un lancio da un aereo a Pescara, era infatti appassionato di sport come il paracadutismo. Era il 29 giugno del 2010, improvvisamente ha perso il controllo del paracadute e si è schiantato a terra. Trasportato in ospedale in condizioni molto gravi, è morto poco dopo a soli 35 anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy