Giovanna e quella volta con Amadeus: il ricordo indelebile | È accaduto in una notte

Condividi

Il racconto di Giovanna ha lasciato senza parole. Amadeus ormai è uno dei conduttori più amati di sempre e la curiosità sul suo conto è davvero tanta. Quello che la moglie ha svelato sul loro privato, infatti, è subito diventato virale.

Una coppia longeva quella formata da Amadeus e Giovanna Civitillo, cosa piuttosto rara nel mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti proprio grazie alla TV. Non tutti sanno, infatti, che Giovanna era una delle prof ballerine de’ L’Eredità quando, a condurlo, c’era proprio quello che sarebbe diventato poi suo marito.

Ama l’ha corteggiata a lungo prima di poter diventare il suo fidanzato. Ad un certo punto lei però ha abbassato le difese e i due si sono prima fidanzati e poi sposati. Giovanna, per lui, ha persino abbandonato la carriera da ballerina e showgirl dedicandosi completamente alla famiglia. Scelta piuttosto forte di cui però non si è mai pentita.

Giovanna svela un dettaglio di una notte particolare con Amadeus

Persino oggi che sono passati tanti anni dal loro primo incontro si vede, da come Amadeus guarda Giovanna che i due si amano tantissimo. Nei video della Rai che immortalano gli stacchetti di Giovanna e le espressioni di Ama è piuttosto palese il trasporto che il conduttore aveva nei suoi confronti. I due, professionalmente, hanno a stare insieme. Giovanna però lavorava dietro le quinte. Più di recente però Giovanna è tornata ad apparire in TV con  spot promozionali e nell’avventura di Sanremo.

Pochi giorni fa, Giovanna ha voluto però condividere un dettaglio di una notte trascorsa col marito in occasione della presentazione di Wish. Di recente, i due sono andati, infatti, alla presentazione del film “Wish” della Disney. I due sono andati insieme alla presentazione ed erano vestiti entrambi in modo impeccabile. L’ex showgirl ha postato sui social lo spezzone con la didascalia “La notte dei desideri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo (@giovanna_civitillo)

Amadeus ha dato la sua voce ad uno dei personaggi, nella la versione italiana del film natalizio della Disney. Per l’occasione, Giovanna si è vestita di un lungo abito nero che è piaciuto tantissimo ai fan. Qualcuno, infatti, sui social ha raccomandato Ama di tenersi molto stretta la sua Giovanna. In effetti, la bella Giovanna ha mostrato delle curve che spesso, nel suo look sobrio, vengono nascoste o quantomeno poco marcate. L’abito da sera, in vece, è riuscito a mettere in luce tutto il suo splendore e la sua mediterraneità.

Ama c’ha visto lungo quando, tra  tutte le belle donne de L’Eredità, ha puntato gli occhi proprio su di lei. Giovanna sicuramente avrà sorriso leggendo alcuni commenti ma il pensiero che conta di più, per lei, è sicuramento quello di Amadeus. Di certo un po’ di sana gelosia non fa mai male e Ama un po’ geloso della sua Giovanna lo sarà sempre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy