Manca davvero poco prima che la famiglia dei Ferragnez si trasferisca definitivamente nel nuovo super attico a Milano. Tra i tanti scatoloni Chiara avrebbe trovato delle foto da teenager e mostrandole ai fan avrebbe creato scompiglio. Si parla di chirurgia estetica e di alcuni ritocchini che alcuni ritengono evidenti sul volto dell’influencer.
Da sempre Chiara nega di aver messo mano sui suoi tratti e infatti c’è chi tra i suoi follower le crede e la difende a spada tratta. Si sa, ogni minima azione della Ferragni crea sempre scompiglio. Questa volta ad avviare il fiume di commenti è stato un post dove la mamma gi Leone e Vittoria, tra i vari scatoloni, ha spolverato qualche ricordo.
Parliamo di un set fotografico di quando Chiara aveva solo 16 anni e provò a fare la modella. Iniziano così ufficialmente i traslochi nella nuova casa che è finalmente pronta. Gia nelle scorse settimane erano emerse alcune storie spoiler che mostravano alcuni dettagli della nuova casa da sogno della famiglia più social che ci sia.
Federico, Chiara, Leone e Lucia stanno per mettere piede nella nuova casa e Paloma li seguirà più in avanti per una decisione presa proprio da Chiara.
L’album di fotto di Chiara Ferragni
Sembra che ormai manchi davvero pochissimo e la famiglia Ferragnez inizia a portare i primi scatoloni nella nuova casa con vista su Cty Life.
La casa dei sogni è ormai terminata e ora mancano solo gli oggetti personali. Tra i vari scatoloni emergono come sempre ricordi del passato e questo lo sa bene Chiara che tra questi ha ritrovato delle sue foto di quando aveva solo 16 anni.
Al tempo la sua strada sembrava essere quella della moda e vediamo una piccola Ferragni riccia, con i capelli un pò più rossicci e un viso imbronciato.
Di certo gli anni passano per tutti e Chiara ha volto mostrare come era da piccola ai suoi fan che la seguono da sempre.
Ovviamente, anche questa volta, non sono mancate le accuse e le critiche mosse da molti utenti su queste foto molto chiacchierate. C’è infatti chi sostiene che Chiara abbia fatto ricorso alla chirurgia e chi invece è fermamente convinto che la donna sia rimasta al naturale.
Tra i vari commenti molti si soffermano su una foto dove Chiara aveva una fossetta sul mento che ora non è più presente. Va però ricordato che Chiara ha usato l’apparecchio, che può modificare alcuni tratti del viso.
Insomma, Chiara continua a sostenere che lei è rimasta al naturale e che non si è sottoposta a nessun intervento chirurgico a differenza di quello che sostengono