Chanel Totti mostra la nail art ma un anello ruba la scena | Possibile fidanzamento?

Condividi

Arriva una nuova storia sul profilo della figlia di una delle ex coppie più amate di sempre. Parliamo di Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi che a quanto pare ha un anello sospetto alla mano sinistra.

Forse sarà un caso, ma da Chanel Totti ci possiamo aspettare di tutto e potrebbe quindi essere un anello di fidanzamento regalato dal suo attuale fidanzato Cristian Babalus? Questo non è ancora molto chiaro, ma la foto pubblicata nelle storie della ragazza qualche ora fa ha di certo colpito l’attenzione di molti.

Nonostante la giovane età Chanel e il suo fidanzato vivono la loro vita come una coppia di sposini. Fanno lunghi viaggi insieme, cenano in ristoranti lussuosi e si fanno dei regali molto importanti in ricorrenze come quelle dei compleanni.

Insomma, al momento non sappiamo molto su questo anello, ma ci sono alcune voci che parlerebbero di un fidanzamento. In effetti l’anello che porta Chanel alla mano sinistra è propri all’anulare. Continua a leggere per scoprire qualche dettaglio in più su questo anello misterioso.

L’anello di Chanel Totti

Chanel ha sempre vissuto nel lusso e nello sfarzo già in tenera età. La ragazza infatti, nonostante gli impegni scolastici è spesso in giro per il mondo insieme al suo attuale fidanzato Cristian Babalus. Anche se molto giovane, il ragazzo di soli 20 anni ha già una figlia avuta da una precedente relazione.

Cristian e Chanel sembrano essere felici e innamorati e postano spesso foto nei loro vari viaggi, delle loro cene lussuose e dei regali che si scambiano, muovendo diverse critiche sui social.

C’è infatti chi ritiene che i due siano troppo giovani e che dovrebbero essere seguiti maggiormente. I loro viaggi toglierebbero del tempo allo studio e alle tappe della loro età. C’è invece chi ritiene che alla fine, viaggiare sia importante e che se i due possono permetterselo allora è giusto così.

Insomma, Chanel sin da giovanissima è molto seguita ma anche molto criticata. Ora però appare una storia che ha lasciato molti spiazzati. Poche ore fa infatti, la ragazza ha pubblicato la foto delle sue nuove unghie rosse, ma un dettaglio non è sfuggito a molti.

Nail art

L’anello di Chanel- Spetteguless.it

Un anello di diamanti all’anulare sinistro ha scatenato il web. Nonostante i suoi 16 anni, Chanel ha sempre bruciato le tappe molto in fretta e c’è infatti chi sostiene che la giovane secondogenita di Totti e Blasi, abbia ricevuto una proposta importante da parte del suo attuale fidanzato.

Potrebbe essere di certo solo un anello regalato dalla mamma e che quindi non abbia nulla a che vedere con Cristian, ma al momento non c’è nulla di certo. Non ci resta che aspettare una risposta da Chanel che di certo avrà ricevuto tante domande dopo questa storia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy