La protagonista assoluta di questo Grande Fratello potrebbe presto uscire definitivamente dalla casa. Beatrice Luzzi non riesce più a giocare e rivela le sue intenzioni.
Ormai Beatrice Luzzi sembra aver esaurito tutta la pazienza. L’attrice, dopo il tradimento di Vittorio Menozzi e le angherie subite dagli altri inquilini della casa, è crollata in un pianto disperato e liberatorio.
A lasciare che si sfogasse è stato Massimiliano Varrese che negli ultimi giorni le è stato molto vicino. Beatrice ha confessato che non riesce a sopportare di vedere Giuseppe andare in giro a sire che lei manipola Vittorio e lo spinge ad attaccarlo. Bea si sente tradita e non capita. Non riesce più a fidarsi di nessuno all’interno della casa, da qui l’estrema decisione di abbandonare il gioco. La gieffina ha concluso il suo sfogo tra le braccia di Varrese:
“… Io non riesco a stare sola, ho bisogno di emotività e di rapporti umani e qui vedo che non è possibile. Come faccio ad andare avanti? Mi sento così fuori… io sono una persona infantile dal punto di vista affettivo. Senza affetto io non vivo e questo vale anche qui dentro. Essere tradita da chi mi fidavo mi ha destabilizzato. Il fatto che qui non ci si può affezionare è molto triste“.
A rivelare l’intenzione di Bea agli altri inquilini è stata Letizia Petris.
Beatrice Luzzi vuole abbandonare la casa del Grande Fratello
Letizia ha rivelato ai ragazzi della casa che in quello sfogo ha visto Bea molto provata. Credeva di aver trovato un amico in Vittorio e invece si è dovuta ricredere. Il tradimento può essere davvero devastante, che sia di un fidanzato o di un amico. Letizia ha rivelato:
Ha detto proprio che vuole andarsene via e che non può restare perché non ce la fa più.
La ragazza si è messa nei panni dell’amica e ha analizzato la situazione dal suo punto di vista. Ormai Bea è proprio stanca di essere pugnalata alle spalle. In questo caso, tutta la casa sembra prendere le parti di Bea. Alla Luzzi serve una persona di cui potersi fidare e instaurare un rapporto di complicità, cosa che purtroppo non è riuscita ad avere con nessuno nella casa.
Visualizza questo post su Instagram
Probabilmente l’attrice di Vivere si è dimenticata di un contesto che spinge tutti ad usare strategie e sotterfugi per arrivare al maggior numero di puntate e aspirare al montepremi finale. Quando c’è di mezzo fama e danaro è difficile che l’amicizia e l’amore possano nascere. Forse, un riavvicinamento con Garibaldi potrebbe rendere le cose meno pesanti per Bea che ormai si sente davvero un pesce fuor d’acqua in un oceano di squali.