Barbara D’Urso in Inghilterra, dopo Mediaset si è presa del tempo per se stessa

Condividi

Dopo la dipartita da Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha deciso di prendersi una pausa da tutto e tutti. La conduttrice si è sempre dedicata al lavoro al 100% e ha quindi approfittato di questo stop forzato per pensare un po’ a se stessa e tornare alle sue vecchie passioni. 

I ritmi lavorativi di Barbara D’Urso sono sempre stati estenuanti. Negli ultimi anni, la conduttrice napoletana è saltata da un programma all’altro che spesso l’hanno costretta anche a spostarsi da una città all’altra in poche ore. C’ha messo anima e corpo in Domenica Live e Pomeriggio cinque però non è bastato evidentemente. Pier Silvio ha voluto fare un po’ di pulizie e dopo la morte di suo padre ha deciso che per la conduttrice, a Canale cinque, non ci fosse più posto per lei.

Barbara non l’ha presa bene ma ha voluto comunque essere positiva e approfittare del tempo che le avanzava per fare tutto quello che non ha potuto fare a causa dei suoi impegni di lavoro. Si è trasferita, infatti, per più di un mese in Inghilterra. Oggi è già tornata in patria, ma grazie al suo piccolo soggiorno in Inghilterra ha potuto imparare la l’inglese bene.

Alcune foto di quel soggiorno in Inghilterra, le ha postato proprio di recente.

Barbara D’Urso via dall’Italia dopo la fine di Pomeriggio cinque

Nelle foto si vede una Barbara molto rilassata e piena di voglia di scoprire il mondo. In uno scatto si vede Barbara seduta sui sedili della metro con una gonna di jeans e una bellissima camicia bianca, un look d’altri tempi.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso – Spetteguless.it

Il volto della conduttrice appare sereno e leggermente truccato. Barbara, nella città inglese, ha potuto vivere la vita come una persona normale, non una celebrità. Il fatto che abbia scelto di prendere i mezzi pubblici e non i taxi testimonia il suo voler tornare alla semplicità della vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Sui social, in molti hanno apprezzato la sua scelta e sperano, in ogni caso, di rivederla presto in TV. Sicuramente offerte lavorative non mancheranno ad una come lei che ha un’esperienza televisiva che pochi possono vantare. Ha ancora molto da offrire Barbara e il suo pubblico l’aspetta a braccia aperte.

Per alcuni più che trash, la sua Tv è popolare. Barbara ha calcato la scia di un periodo in cui andavano per la maggiore programmi leggeri e ha saputo giocarci molto bene toccando punte di share altissime che oggi sembrano però non contare più per il Biscione. Chissà se, prima o poi, la conduttrice ritornerà a casa proprio in quegli studi che l’hanno ospitata per anni e dove lei ha dato il 100%.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy