“Ballando con le Stelle” disaccordo su Carlotta Mantovan: un giudice ci va giù pesante

Condividi

Il programma di Milly Carlucci è sempre pieno di colpi di scena: il bello della diretta! Ormai questa stagione di Ballando con le stelle è ricca di battibecchi, frecciatine e addii. Speriamo che Milly riesca ad arrivare fino in fondo!

Il segreto del programma è senza ombra di dubbio la giuria. Dopo le esibizioni, il pubblico aspetta impaziente di sentire il giudice dei giurati, di alcuni in particolar modo. Il motivo? Spesso vengono fuori certi altarini assurdi e litigi che finiscono per diventare in pochissimi minuti virali sul web. Cosa ci aspetterà questa sera? Di certo con personaggi in giuria come Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto può accadere di tutto.

Le esibizioni spesso mettono in luce il talento di conduttori, attori e cantante. Altre volte però servono solo a creare pretesti utili ai giurati per sottolineare le incapacità evidenti di alcuni rispetto ad altri.

Per fortuna c’è anche il giudizio popolare, nella voce della simpatica Rossella Erra che stasera sicuramente strapperà ai fan della trasmissione qualche sorriso.

Le critiche a Carlotta Mantovan

Tra liti e gag divertenti (secondo alcuni ben studiate, per altre spontanee) talvolta però le esibizioni stesse a Ballando passano in secondo piano. C’è per fortuna la conduttrice, Milly Carlucci che con la sua innata capacità di fare da arbitro riesce a mettere subito in riga tutti e a cercare di mandare avanti la gare nonostante le polemiche.

Fuori onda Tognazzi

Carlucci a Ballando con le stelle- Spetteguless.it

Milly ormai è ben corazzata contro tutto questo. Il pubblico l’apprezza proprio per la sua neutralità e la sua capacità di far sentire tutti i VIP in gara a proprio agio. Bravi o meno bravi, Milly rispetta tutti sempre e comunque a differenza della giuria che usa – talvolta – anche espressioni piuttosto pesanti contro taluni elementi.

Selvaggia Lucarelli è di certo la giurata che più di tutte riceve critiche per il suo modo di criticare i concorrenti. È anche però però che la stessa è vittima di attacchi e frecciatina non meno pesanti. Spesso queste frecciatine arrivano da fuori il contesto Ballando. Ospiti in altri programmi, le stelle di Ballando si lasciano spesso andare ad esternazioni contro di lei di dubbio gusto. Insomma, è un dare e avere che mette non poco pepe al programma e che rende di certo più interessante seguire le dirette per vedere come terminano i battibecchi iniziati a distanza.

Questa sera durante la diretta c’è stata parecchia discussione su Carlotta Mantovan. La donna, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, ha ballato mostrando tutta la sua voglia di fare, ma qualcuno è rimasto perplesso. Ci sono stati infatti pareri molto discordanti in giuria riguardo l’evoluzione della donna in termini artistici.  Uno di questi è sicuramente  Canino che non ha per nulla gradito  le troppe espressioni fatte durante l’esibizione. La vedova di Frizzi, che è un gara insieme a Moreno Porcu, ha comunque realizzato un ottimo punteggio di 35 punti.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy