“Torneremo a sorridere tutti insieme”, Al Bano e Romina come non li avete mai visti

Condividi

Sul profilo Instagram della fan page d Al Bano e Romina è apparsa qualche ora fa una foto di tutta la famiglia al completo.  Una coppia con i suoi figli in una bellissima giornata di sole. Questo è quello che traspare dalla foto un po’ ammaccata dal tempo postata sul social.

Novembre, dal 1970, per Al Bano e Romina è il mese di Ylenia Carrisi. La piccola, nata proprio il 29 di quel mese è poi scomparsa misteriosamente nel 1994 a New Orleans. Da allora non sono stati rinvenuti indizi che potrebbero spiegare il perché della sua scomparsa.

Nel 2014 poi, Il tribunale di Brindisi ha dichiarato che il 6 gennaio 1940 è la data designata del suo decesso, nonostante non sia mai stato rinvenuto il corpo. Romina e Al Bano però non hanno mai smesso di sperare che un giorno la famiglia si possa riunire e che tutti possano riabbracciare di nuovo Ylenia.

Un dolore che ha lasciato una ferita profonda mai rimarginata nella famiglia Carrisi, che oggi appare sui social con una foto di diversi anni fa. Felici e sorridenti, tutti i membri della famiglia sono sdraiati su una coperta adagiata su un prato.

Felicità che oggi è difficile da trovare, perché la scomparsa di una figlia di certo non ti dà la possibilità di ritrovare quella pace interiore che si riesce a vedere nei post pubblicati su Instagram. Vediamo ora più da vicino questo post e ricostruiamo il percorso di Ylenia fino alla sua tragica scomparsa nel 1994.

Il post di Al Bano e Romina su instagram

Su una delle fan page più seguite della coppia è apparsa qualche ora fa una foto di tutta la famiglia al completo. Dall’inizio del mese di novembre sia Romina che le varie fan page della coppia più amata nel panorama musicale italiano, condividono foto e ricordi della piccola Ylenai Carrisi.

Il mese di Ylenia

Al Bano Ylenia e Romina- Spetteguless.it

Per Romina infatti, novembre è il mese della sua primogenta. Ricordiamo infatti che la prima figlia della coppia nascque proprio il 29 novembre 1970 e oggi avrebbe quasi 53 anni. Purtroppo però la ragazza scomparse nel 1994. Ylenia infatti partì per il sud America proprio in quell’anno, dirigendosi poi a New Orlands sparendo nel nulla.

Da allora le indagini non portarono a niente, arrivando poi alla decisione del Tribunale di Brinisi che il 1° dicembre 2014, designo il 6 gennaio 1994 come la data del decesso della primogenita della coppia formata da Al Bano Carrisi e Romna Power. Ovviamente però la speranza è sempre quella di poterla riavere tra le braccia. Accanto al post appare infatti la scritta:

“Un giorno sorrideremo tutti insieme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨️ (@albanoerominapower_fanpage)

L’amore per una figlia, anche se scomparsa non svanisce mai e proprio in questo mese le foto di Ylenia tornano a rimpire le bacheche dei social. Sarebbero di certo tutti felici di poter rivedere quella famiglia di nuovo unita in un grande abbraccio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy