Nuova disputa attraverso i social e questa volta, vediamo scontrarsi il conduttore radiofonico Marco Mazzoli e l’attuale giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli.
Qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli avrebbe infatti detto la sua sulle candidature di quest’anno per l’Ambrogino d’Oro. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un’iniziativa del comune di Milano che ogni anno assegna un massimo di 15 medaglie d’oro e diversi attestati di benemerenza civica il 7 dicembre, giorno in cui si celebra proprio Sant’Ambrogio.
Tra i vari nomi emersi e papabili alla ricezione del premio appare quello di Andrea Pucci, comico molto apprezzato. Dopo il post della Lucarelli, Marco Mazooli avrebbe prontamente risposto a tono, scatenando così un botta e risposta sui social.
La Lucarelli infatti pochi giorni fa sul suo profilo instagram, dove attualmente conta ben 1,3 milioni di follower ha pubblicato un post per commentare i nomi apparsi nell’elenco per ricevere l’Ambrogino d’Oro di quest’anno. Sembra però che le sue parole non siano andate giù proprio a tutti e che Marco Mazzoli abbia risposto alla donna con parole forti.
Vediamo che cosa è successo tra i due.
Botta e risposta tra Lucarelli e Mazzoli
Tra non molto verranno consegnati i premi dell’ambito Ambrogino d’Oro del 2023, che viene rilasciato ogni anno dal comune di Milano. La lista emersa per i papabili vincitori però ha fatto storcere il naso a Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo instagram avrebbe infatti detto la sua.
Non le sembra infatti corretto che nomi come quelli emersi possano infatti ricevere questo premio e dimostra tutto il suo disappunto con un post.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio nella didascalia del post relativo al comico Andrea Pucci, la giurata scrive:
“Non bastavano i borseggiatori, il caro affitti, le polveri sottili, gli allagamenti a Milano. Ora si aggiunge anche la medaglia d’oro al comico Andrea Pucci.”
Sembra evidente tutto il suo disappunto anche nelle storie dove riprende un episodio di 10 anni fa avvenuto nello studio di Zoo radio 105, dove appunto le telecamere registrarono un bestemmia durante la puntata.
Ovviamente Mazzoli non si è fatto attendere e ha commentato la storia della Lucarelli dicendo in un video:
“Selvaggia Lucarelli, a parte che io non ho mai capito che ca… fai nella vita e chi ca… sei. Che titolo hai? Giornalista di cosa? Opinionista? Ma che lavoro è?”
Parole pesanti dal presentatore del programma che ha poi continuato con il dire:
“Lei ha usato quella storia per dire che noi siamo un programma di bestemmie. Poverina, è una cosa brutta la solitudine a 50 anni.”
Insomma Mazzoli non si è risparmiato con le parole e di certo la Lucarelli risponderà alle parole del conduttore radiofonico.