Jannik Sinner chi è la fidanzata ? Tutto sulla modella Laura Margesin

Condividi

Jannik Sinner è un tennista italiano dal talento indiscutibile, ma oggi non si parla del suo rovescio in campo, ma della sua vita privata. Sembra infatti, che oltre all’amore per il tennis, nel cuore di Sinner ci sia anche il nome di una donna.

Jannik Sinner è di certo un astro nascente nei campi di tennis. A soli 23 anni infatti ha raggiunto grandi traguardi e grazie alla sua bravura e alla sua tenacia di certo scalerà le vette. Ultimamente però non si parla tanto del suo talento, ma della sua compagna che è stata paparazzata poco tempo fa proprio con lui.

I due sembrerebbero avere una relazione da diverso tempo, ma avrebbero deciso di tenere il loro amore lontano dagli sguardi indiscreti dei paparazzi. Di chi stiamo parlando? Di Laura Margesin. Conosciamola un po’ meglio.

Chi è Laura Margesin

Laura Margesin è una bellissima modella indossatrice di 23 anni. Originaria dell’Alto Adige, proprio come Sinner, la giovanissima e talentosa ragazza l’abbiamo già vista collaborare con diversi marchi a livello internazionale. Finiti i suoi studi nel 2019 diplomandosi alla Business School di Merano, Margesin si è lanciata nel mondo della moda.

A quanto pare tra i due c’è del tenero e non da poco. Sono infatti riusciti a stare lontano dai paparazzi, ma ora sembrerebbe essere vento il momento di uscire allo scoperto e dire a tutti il mondo che sono innamorati e felici.

Tra una sfilata e una partita di tennis i due infatti sono stati beccati degli obiettivi di alcune riviste di gossip e sembra quindi che stiano insieme. Conterranei e coetanei, i due fanno di tutto per poter passare più tempo possibile insieme.

Di certo il lavoro di entrambi non rende semplici le cose, tra Laura sempre in giro per calcare le passerelle di tutto il mondo e Jannik sempre sul campo per superarsi ogni volta, stare vicini è complicato. Ricordiamo infatti che il ragazzo attualmente è impegnato nelle Atp Finals di Torino. 

Laura Margesin

Jannik Sinner- Spetteguless.it

Per avere solo 23 anni di certo ne ha fatta di strada e di certo ne farà. Ogni volta infatti sfida non solo l’avversario, ma anche se stesso e i suoi limiti, vincendo sempre.

Fino ad oggi nel cuore di Sinner non sembrava esserci altro se non la sua racchetta e l’odore della terra rossa dei campi. Proprio lui infatti in un’intervista disse:

“Vado a letto pensando a cosa fare per migliorare il mio gioco”.

Sembrerebbe però che ora non sia proprio così, infatti a scaldargli il cuore ora c’è un bellissima ragazza al suo fianco pronta a fare il tifo per lui.

Laura infatti quando può, si siede sugli spalti e applaude ad ogni punto. L’abbiamo di fatto intravista al Foro Italico durante gli Internazionali di tennis. Chissà se ora riusciremo a vederla più spesso in tribuna. Ricordiamo però che il tennista tiene molto alla sua privacy quindi non sarà poi così facile vederli insieme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy