Giselda magrissima e depressa: ‘Sono arrivata a pesare 48 kg’ | La confessione a Verissimo

Condividi

Il programma di Silvia Toffanin, Verissimo, ormai è un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del gossip. Spesso, infatti, i personaggi noti scelgono questo programma per raccontare problemi o gioie della vita. 

La puntata di oggi 18 novembre 2023 è particolarmente ricca di sorpresa. Ci saranno diversi ospiti, come Samantha Cristoforetti ma anche tanti volti del mondo dello spettacolo molto noti e amati come Paolo Bonolis (che si appresta a condurre la nuova edizione di Ciao Darwin), Javier Zanetti, Diletta Leotta che verrà in studio per la prima volta dalla nascita della sua piccola e molti altri.  Per Silvia sarà davvero molto emozionante intervistare Samantha Cristoforetti, prima astronauta donna italiana a passeggiare nello spazio e prima donna europea a capo della Stazione Spaziale Internazionale.

Tra gli artisti che vedremo nel corso della puntata, c’è anche Bobby Solo e una bravissima attrice italiana, Giuliana De Sio. Direttamente “Grande Fratello”, arriverà Giselda Torresan che proverà a raccontare la sua esperienza. Ci sarà anche un’attrice straniera ospite in studio da Silvia, Serpil Tamur, nota per essere Azize, l’attrice che interpreta la “nonnina” della soap “Terra Amara”.

Una puntata quindi ricca di ospiti speciali che faranno sicuramente delle rivelazioni che ci lasceranno senza parole. Silvia sa sempre mettere molto a suo agio i suoi ospiti. Proprio per questo, quando i personaggi noti vogliono dare delle notizie – belle o brutte che siano – approfittano del salottino si Silvia per poterlo comunicare al grande pubblico.

D’altronde, è uno dei programmi più seguiti del sabato ma anche dalla domenica. Non è un caso, il programma sia stato raddoppiato. La moglie di Pier Silvio è ormai una garanzia di successo in termini di share.

Verissimo, Giselda lascia di stucco con la confessione privata

Gli anni passano ma Verissimo non tramonta mai: le storie dei  personaggi che di volta in volta si avvicendano all’interno del programma ci permettono di conoscerli un po’ più a fondo, quindi scoprire la persona dietro il personaggio.

Silvia sa ascoltare e riesce anche a misurare le domande. Non è una conduttrice invadente, sa rispettare i suoi ospiti ma soprattutto sa valorizzarli. I suoi video celebrativi sono sempre apprezzatissimi. Difficile non sentirsi a proprio agio. Ed è per questo che spesso ci si lascia andare, nel suo salottino, a confessioni piuttosto intime e private.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Quest’oggi, durante l’intervista all’ex concorrente del Grande Fratello, Giselda, Silvia è rimasta senza parole. Ad un certo punto, infatti, ha chiesto alla ragazza se avesse capito bene.

Giselda ha raccontato, infatti, di un momento del suo passato molto buio. Un amore tossico le aveva tolto la voglia di vivere facendola sprofondare in una grave depressione che l’ha portata ad una consistente perdita di peso arrivando addirittura a 48 Kg, pochissimi per la sua altezza. Silvia è rimasta di stucco anche perché oggi Giselda sembra una ragazza molto entusiasta della vita anche se lo scetticismo dell’amore, dopo quella terribile delusione, non l’è mai passato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy