A breve Federica Pellegrini diventerà mamma e oggi svela qualche curiosità sul parto proprio a Fiorello nel suo programma.
Si torna a parlare di Fiorello e del suo programma. Proprio qui infatti nei giorni scorsi sono emersi diversi scoop. Parliamo ad esempio del possibile nuovo volto di Sanremo 2024 e oggi invece emerge una notizia che riguarda l’atteso parto di Federica Pellegrini.
La futura neo mamma infatti non vede l’ora di abbracciare la sua bambina. Ebbene si, l’atleta pluri premiata Federica, avrà presto tra le braccia una piccola bambina. Sembra che manchi davvero poco all’arrivo ed è proprio lei a confermarlo durante la diretta di Viva Rai2 condotta come sempre da Fiorello.
La conversazione avvenuta tramite un telefono e resa pubblica grazie all’ausilio di un microfono, ha rallegrato le giornate di molti e soprattutto quella della Pellegrini, che gioiosamente risponde al conduttore confermando che l’arrivo del fiocco rosa in casa Giunta è previsto tra circa un mese e mezzo.
Manca quindi davvero pochissimo e mamma Federica e papà Matteo sembrano essere pronti all’arrivo della loro primogenita. Sempre durante la puntata, la nuotatrice avrebbe svelato qualcosa in più sulle modalità e scelte per il parto. Vuoi scoprirle anche tu? Non ti resta che continuare a leggere per scoprire tutto ciò che è emerso da questa chiamata.
Le rivelazioni sul parto di Federica Pellegrini
Arriva una nuova puntata di Viva Rai2 e questa volte ospite (telefonicamente) c’è la bravissima Federica Pellegrini. Accanto a Fiorella il presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha composto il numero dell’atleta per poterla rendere partecipe di questa puntata.
Visualizza questo post su Instagram
Tra risate e applausi Fiorello avrebbe esordito dicendo:
“Sei in dolce attesa giusto? Stai aspettando due delfini?”
Le risate ovviamente si sono moltiplicate, facendo tanti auguri alla coppia che aspetta una piccolina. Federica avrebbe poi confermato di aver preso una decisione importante per quel giorno. A quanto pare la Pellegrini partorirà in acqua. Effettivamente non potevamo aspettarci che l’elemento più importante per lei non fosse presente in un giorno così unicco. Ed è proprio l’acqua il luogo in cui darà vita alla sua piccola.
Fiorello ovviamente ha poi continuando la conversazione dicendo:
“Di certo il tuo bambino appena nato, con tutto il cordone ombelicale attaccato, farà il suo primo record”.
Insomma, Fiorello non si smentisce mai e ci regala sempre grosse risate. Ora però Federica aspetta con trepida attesa quel giorno e nel frattempo lancia alcuni segnali sui social. Infatti, il sesso del bebè è emerso proprio da uno dei suoi post pubblicato sui social questa estate.
Matteo le aveva regalato un mazzo di rose rosse e tra queste però ne vediamo una che spicca sulle altre ed è di colore rosa.
Visualizza questo post su Instagram
Sembra quindi che non ci siano dubbi e che tra poco più di un mese la famiglia si allargherà dando il benvenuto ad una bellissima bambina. Di certo sarà un’atleta come mamma e papà e forse riuscirà a battere qualche loro record.