Un confessione, quella di Cristina Scuccia, che ha lasciato i fan un po’ basiti. L’ex naufraga de’ L’Isola dei Famosi ha rivelato che non ha mai smesso di fare una cosa molto intima, prima e dopo la sua vita da suora lasciando tutti di stucco.
Vederla cantare a The Voice lasciò il segno. Era la prima volta che una suora con tanto di velo, si presentasse come ‘concorrente’ in un reality. Il talento era indubbio. Una voce capace di lasciare il segno, di entrare nel cuore ma in punta di piedi. J-Ax finì in un pianto di lacrime ascoltando il suo dono più grande, la voce.
Cristina, al tempo, aveva solo un desiderio: usare la sua voce per diffondere messaggi di pace, come rappresentate del messaggio cristiano. Col tempo però Cristina si è resa conta che la vita da suora non riusciva a riempire tutti i suoi vuoti. La cantante, infatti, ha smesso di vestire i vestiti da suora da poco più di un anno e ha cominciato ad inseguire i suoi sogni e l’amore vero.
La partecipazione a L’Isola dei Famosi ha sorpreso tutti, persino se stessa. Cristina ha fatto fatica a superare alcuni che si è autoimposta nel tempo e ha messo in piazza alcune fragilità che nemmeno lei pensava di avere.
Cristina Scuccia non ha mai smesso di farlo: sui social confessa un dettaglio intimo
La cantante resta comunque molto legata alla fede e a Dio anche se ormai non ha più intenzione di prendere i voti. Ora la sua vita ha preso tutta un’altra piega. Ha dei fan che la seguono sempre, in ogni sua avventura – grande o piccola che sia. Cristina ha cominciato anche ad aprirsi al mondo dei social. Di recente, ha risposto a delle curiosità dei fan sul suo conto.
In molti l’hanno conosciuta come suora, apprezzandola proprio per la sua voglia di diffondere l’amore sincero di Gesù. Anche se non è più una suora, Cristina sente ancora forte questo legame con la religione. Una fan, infatti, le ha chiesto se ancora oggi pregasse.
Cristina non ha avuto dubbi su cosa rispondere. È sempre stata molto sincera, infatti, ha confessato che lo fa ancora sempre. Non ha mai smesso di pregare. Farlo, ai fedeli, aiuta a purificare l’anima. Cristina, infatti, sottolinea che solo attraverso la preghiera si cura l’anima dalle sue ferite.
Non ha mai paura Cristina di rivelare le sue fragilità e questo che l’ha resa speciale sin da subito agli occhi di tantissime persone. Sicuramente Cristina rivelerà anche tante altre curiosità sul suo conto ai fan adesso che il suo mondo è quello dello spettacolo. In molti sperano, infatti, di vederla presto ospite o protagonista di uno show o di un altro reality.