Barbara D’Urso, lei la colazione la fa così: Made in Napoli. Cosa mangia ..

Condividi

La inizia la sua giornata con una colazione “alla napoletana” a cui non riesce proprio a rinunciare. Un modo per iniziare con sprint la giornata e i numerosi impegni a cui deve fare fronte.

Barbara D’Urso è nota per essere una stacanovista sul lavoro: non è un caso che nel suo “periodo d’oro” ha condotto ben tre trasmissioni a settimana, ovvero Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque. Merito non solo della grande passione per il suo lavoro, ma anche di una dieta bilanciata che le permette di rimanere in forma.

La conduttrice, anche se appare molto più giovane, ha già spento 66 candeline, e tanti si domandano quale sia il segreto per riuscire a sopportare ritmi così alti. Sebbene in questi ultimi mesi sia rimasta senza programmi, Barbara non si è fermata un attimo, dedicandosi a altri progetti.

Barbara D’Urso: la sua colazione è alla napoletana

Non ha mai dimenticato però le sue origini napoletana. Appena può, infatti, la conduttrice fa un salto nella sua città natale.  Appena poche ore fa, infatti, in una storia su IG ha postato un video che ancora una volta conferma questo suo amore folle per il capoluogo campano. Barbara ama viaggiare e andare in giro per il mondo. Di recente, è saltata da Londra a Parigi ma ha sempre dentro la voglia di ritornare nel luogo che gli ha dato i natali.

Qualcuno spera ancora di poterla vedere di nuovo al timone del suo Pomeriggio cinque che oggi è passato nelle mani della collega Myrta Merlino. Secondo le voci circolare sul web, a Londra, Barbara avrebbe girato una serie TV che dovrebbe presto uscire su Netflix. Per ora però ancora nessuna conferma ufficiale, in tale senso, da parte della conduttrice.

Caffè con cremina per Barbara D'Urso

Caffè con cremina per Barbara D’Urso – Spetteguless.it

Il video postato qualche ora fa mostra uno dei momenti più importanti della mattinata di Carmelita: la colazione. Per Barbara, il primo pasto della giornata non può che essere napoletano. Con la sua amica, infatti, non ha potuto non ordinare un caffè con la mitica ‘cremina’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Questa cremina, si ottiene con una base di zucchero montato con delle gocce di caffè. Perché sia cremoso, la cremina va versata in tazzina dopo aver versato la quantità di caffè che si desidera. Per Barbara è questo l’unico caffè che vale la pena concedersi, quello alla napoletana appunto. Ad  accompagnare la bevanda partenopea, una buonissima sfogliatella riccia, tipica di Napoli. La conduttrice, con il suo video ha messo l’acquolina in bocca ai fan e anche tanta voglia nel cuore di scoprire tutte le meraviglie di una delle città più belle di Italia nonostante i suoi più che noti difetti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy