X Factor, Ambra e Morgan se le dicono di santa ragione: il litigio nel fuorionda

Condividi

Scontro di fuoco tra Ambra Angiolini e Morgan, al secolo Marco Castoldi, nel fuori onda dell’ultima puntata di X Factor. I due giudici se ne sono dette di tutti i colori e un video mostra il momento della loro lite.

Nervi tesi durante l’ultimo appuntamento con il talent show di Sky: i due giudici di X Factor Ambra Angiolini e Morgan se ne sono dette di ogni, e un video registrato nel fuori onda ha immortalato il momento. Non sono chiari ancora i motivi dietro a tale scontro, che è apparso piuttosto acceso e potrebbe avere a che fare con i concorrenti in gara.

I Live della nuova edizione del talent musicale stanno a quanto pare, quindi, mettendo a dura prova i nervi dei coach: Rkomi ha lasciato spazio a Morgan, storico giudice del programma e tra quelli che ha più vinto nel corso della trasmissione, al punto da essere entrato addirittura le Guinness dei Primati, ma la convivenza con gli altri non deve essere semplice.

L’artista brianzolo è noto per avere un certo carattere, e non è la prima volta che quest’ultimo gli ha causato dei problemi: basti pensare al Festival di Sanremo con Bugo o alla partecipazione come direttore artistico di Amici negli anni passati.

Morgan e Ambra: litigio nel fuori onda di X Factor

A registrare il momento del grande litigio, uno degli spettatori presente nel pubblico, che non solo ha condiviso il filmato sui social, ma ironicamente li ha anche invitati a litigare ancora di più. Ovviamente tale lite non poteva passare inosservata, e il video ha fatto ben presto il giro non solo dei social ma anche delle redazioni dei più importanti quotidiani.

Morgan

Morgan con un concorrente di X Factor – Spetteguless.it

Sia Morgan che Ambra sono personaggi molto amati dal pubblico a casa: la prima attrice e speaker radiofonica dalla grande esperienza, esplosa a soli 14 anni grazie a Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Una carriera che sembrava legata solo al piccolo schermo, ma che invece ha visto il suo sbocco al cinema, grazie a un debutto meraviglioso con Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, che non a caso le è valso un David di Donatello.

Il secondo, deve la sua fama ai Bluvertigo, gruppo fondato negli anni Novanta di cui è stato leader per lungo tempo e che ha contribuito a lanciarlo nel mondo musicale. Inoltre, a Marco Castoldi va dato anche merito di avere portato al successo numerosi talenti proprio in qualità di giudice a X Factor: una su tutti, Marco Mengoni, vincitore dell’edizione 2008 del talent, e oggi tra gli artisti più amati non solo in Italia ma anche all’estero. Insomma, uno scontro tra titani, quello avvenuto tra i due: chissà cosa si sono detti?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy