Unica”, il docufilm sulla vita di Ilary Blasi: dal 24 novembre su Netflix

Condividi

Come ogni celebrità che si rispetti, anche Ilary Blasi è pronta a mettersi a nudo su Netflix con un docufilm che racconta la sua vita, e di cose da dire ce ne sono sicuramente!

La conosciamo nei panni della signora Totti ma negli ultimi anni la sua vita è cambiata radicalmente e dopo un matrimonio durato quasi 20 anni e tre figli, i due ora sono separati e relativamente in buoni rapporti per amore di Cristian, Chanel e Isabel. Entrambi hanno nuove relazioni ma la loro è davvero una di quelle che ha fatto sognare e che tanti guardavano come quella di marmo, che non sarebbe fai finita.

Emozionante poi l’addio al calcio di Totti, dove lei era presente insieme ai figli per fare insieme a lui il giro dell’Olimpico e ringraziare tutti i tifosi, dopo l’ultima partita disputata, ovvero Roma-Genoa, nel maggio del 2017.

Ma la vita di Ilary non è legata solo all’incontro con il Capitano e questa avventura in cui la Blasi si è lanciata entusiasta, mostra a 360 gradi la conduttrice e ripercorre la sia vita partendo dall’inizio, quando giovanissima partecipò a Passaparola.

Il docufilm di Ilary Blasi

Arriva il docufilm di Ilary Blasi, dal dal 24 novembre su Netflix ripercorre i passi più importanti della sua vita, quelli che l’hanno portata da sconosciuta letterina di Passaparola e diventare un’imprenditrice di successo, una bravissima conduttrice e una donna in carriera con un forte carattere (tutti ricorderemo ad esempio l’acceso confronto con Fabrizio Corona quando conduceva il Grande Fratello Vip nel 2018).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

In questi giorni vediamo la pubblicità di questo evento, dove si sente la sua voce che invita a guardare “Unica” – questo il nome – della serie con cui ha deciso di raccontarsi. “A volte si è detto troppo e anche sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia, ci sono tante cose che non sapete. Difficilmente mi emoziono però qui si parla di me “ confessa con un sorriso nel teaser in cui compare proprio lei che entra in uno studio di registrazione e si accomoda su una poltrona.

Di certo per ora rimane solo una grande curiosità e non resta che appuntarci la data del 24 novembre sul calendario e attendere pochi giorni.

A grandi linee tuttavia, non è difficile fare ipotesi su cosa vedremo. Da un punto di vista inedito – il suo – Ilary Blasi racconterà il suo vissuto come mai ha fatto prima d’ora, partendo dagli inizia della carriera, quando giovanissima muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Quel mondo l’avvicino a Francesco Totti, che si innamorò perdutamente di lei fino a farle, quando si stavano conoscendo e ancora non c’era un fidanzamento ufficiale, quella clamorosa dedica stampata su una maglietta, la quale ha dato il nome al docufilm.

Questa storia è stata il cardine della sua vita, tanto che l’ha omaggiata proprio con questo titolo fortemente allusivo. E poi? Non resta che aspettare per altri retroscena che sicuramente terranno incollati alla tv.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy