Gf, il labiale tra Mirko e Perla non lascia spazio all’immaginazione

Condividi

Si sono finalmente ritrovati Mirko e Perla al Grande fratello e adesso viene il bello. Come sarà la convivenza? Intanto, già gli attimi subito dopo l’ingressi sembrano aver dato adito al pubblico di formulare ipotesi e congetture sull’ex coppia. 

I due ex concorrenti di Temptation Island faranno sicuramente parlare tanto in questa settimana. Prima della prossima diretta, può succedere di tutto. I due ex, si sono scambiati un messaggio che ha subito catturato l’attenzione dal pubblico da casa. Mirko e Perla non si vedono dai tempi del programma di Filippo Bisciglia. Hanno deciso insieme di prendere parte al reality sull’amore che mette un po’ alla prova i sentimenti che si provano l’una per l’altro. Non sempre purtroppo le coppia escono dal programma mano nella mano ed è stato così anche per i due gieffini.

Purtroppo, i due hanno deciso di interrompere la loro relazione. A completare il triangolo potrebbe arrivare anche Greta Rossetti, attuale fidanzata di Mirko Brunetti. Perla ha sempre nutrito molto affetto per Mirko e questo si evince chiaramente dalle parole usate dalla ragazza nel suo confronto. Lo stesso vale per Mirko che ha ribadito come un pezzo di Perla sarà sempre in lui.

GF, il labiale tra Mirko e Perla: ecco cosa si sono detti

Dopo Temptation Island, i due ex non hanno più avuto modo di vedersi e parlarsi guardandosi negli occhi.  Proprio per questo, il confronto è stato seguito con molta attenzione. Una frase, pronunciata da Mirko, non è passata inosservata.  Non è facile lasciarsi alla spalle, in modo definitivo, cinque anni di relazione. La coppia è scoppiata anche per le avance che Greta, la tentatrice di quest’edizione, ha riservato a Mirko, conquistandolo. Perla e Mirko prima di entrare nel reality prodotto da Maria De Filippi, erano in crisi e la tentatrice non ha fatto altro che accentuare i problemi e a stroncare del tutto il rapporto.

Perla vede il video di Mirko

Perla vede il video di Mirko – Spetteguless.it

Il confronto tra i due però è avvenuto a distanza perché Perla non può ancora entrare in casa perché risulta positiva al Covid. Proprio a questo dettaglio, si lega la frase che molti telespettatori hanno sentito nonostante la regia abbia cercato di distogliere l’attenzione con la pubblicità.

“Ero convinto che entrasse in casa”

Rivedere Perla comunque non è stato semplice. Mirko, infatti, è crollato in un pianto liberatorio. Il Grande Fratello sarà l’occasione per ritrovare l’amore di un tempo? Solo il tempo potrà rivelarlo. Con Greta è ancora tutto rose e fiori, perché la relazione è fresca. Ma la vicinanza di Perla e i ricordi con quest’ultima potranno avere la meglio sulla recente relazione che Mirko ha istaurato con la tentatrice che gli ha rubato il cuore e che presto potremmo vedere confrontarsi, nella casa, proprio con Perla che alla fine ha fatto il suo ingresso trionfale nel reality.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy