Fabio Volo e il racconto piccante: “io e lei in un bar a Riccione”…tutti i dettagli

Condividi

Non si ferma mai Fabio Volo. Questa volta, lo scrittore, dopo Il Volo del Mattino, in Radio e la presentazione del suo nuovo libro, Tutto è qui per te, ha voluto raccontare un aneddoto molto particolare, una vicenda che l’ha visto protagonista e non più regista. 

Proprio nel suo programma in Radio, Fabio Volo ha voluto raccontare quanto accaduto in un ristorante riccionese circa 20 anni fa.  Fabio ha esordito con una domanda che presupponeva:

«Vi ho mai raccontato, a proposito di andare in bagno nei ristoranti con uno o con una, di quella sera che ero a cena con Linus a Riccione? Una ragazza mi guardava e mi ha fatto cenno di andare in bagno».

In questa avventura, Fabio non era solo. Con lui c’era l’amico di sempre Linus. Il conduttore ha rivelato:

«Ho chiesto a lui consigli sul da farsi. Linus, cosa faccio, vado o non vado? Lui ha messo la testa nel piatto, non ha preso una decisione netta. Lei era bellissima, più o meno aveva la mia età. Mi ricordo che aveva un top e una minigonna, indossava i tacchi e aveva una collanina intorno alla pancia, sul punto vita».

Sempre molto curioso, Fabio ha deciso quindi di accettare il dolce invito della ragazza misteriosa e dall’aspetto molto provocante a giudicare da come l’ha descritta lo scrittore.

Fabio Volo e il racconto della donna di Riccione

Dopo un po’ di riflessioni sul da farsi, Fabio ha quindi deciso di seguire la giovane e balla donna che lo aveva invitato a seguirla in bagno:

«Mi alzo e vado. Ma lei era seduta con il marito. Mi stava fissando, mi stava lanciando un segnale con gli occhi. Tu la guardi, lei ti guarda. Poi uno dei due, il primo che trova il coraggio, si alza e guarda l’altro. E lei è andata verso il bagno guardandomi. Io ero un uomo debole, così sono andato anch’io. Poi cos’è successo lì dentro me lo ricordo. Posso dire la verità? Ho preso l’iniziativa».

Fabio Volo

Fabio Volo – Spetteguless.it

I due sono stati presi da un sussulto di passionalità. Hanno iniziato ad avere un rapporto ma poi lei l’ha fermato:

“Fermo: io posso andare avanti solo se partecipa anche mio marito”

Ovviamente, Fabio non ha accettato questo triangolo e ha declinato l’invito tornando dai suoi amici. La serata è andata avanti come se nulla fosse accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondadori (@librimondadori)

Un racconto che ha ovviamente lasciato di stucco il pubblico. Sembra una storia fuoriuscita da un romanzo, magari uno dei suoi suoi. Però, a quanto pare, tutto è accaduto per davvero e Fabio ha voluto che i suoi telespettatori rivivessero la scena anche solo per raccontare che in giro ci sono persone con gusti sessuali molto particolari. Non sarà di certo stato facile per Fabio dimenticare tutto e fare finta di nulla.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy