Una intervista sfogo quella di Antonella Clerici a La Stampa. La conduttrice di The Voice Senior e Kids ha voluto confessare alcuni peccati del passato e degli errori medici che avrebbero potuto avere delle conseguenze ben peggiori sulla sua salute.
Generalmente, Antonellina è sempre molto gelosa del suo privato. La conduttrice però, questa volta, ha voluto sbottonarsi un po’ di più rivelando alcuni aneddoti sul suo passato che ancora una volta mostrano sfumature delle sua personalità poco note al pubblico. Antonella, infatti, ha rivelato di aver avuto un po’ di problemi nel gestire la sua gelosia in amore. Ora tutto è cambiato, è più matura e meno ossessiva ma un tempo è arrivata a fare anche delle cose abbastanza discutibili. Antonella, infatti, ha ammesso di essere stata, in alcuni momenti esagerata.
Dopo la nascita di sua figlia, infatti, ha fatto un fioretto per evitare di lasciarsi governare dall’estrema gelosia. Prima, infatti, Antonella era ossessionata dal cellulare del partener. Doveva controllarlo ogni mattina. Ad un certo punto, ha anche pedinato il suo uomo perché temeva lo tradisse. È anche vero che il Vittorio Garrone non gli crea dubbi di questo tipo, pertanto atteggiamenti simili con lui non hanno mai avuto luogo.
Antonella Clerici parla delle sue cure mediche alternative alla menopausa
Questi exploit di gelosia sono stati, senza dubbio, provocati dall’ex Eddy Martens, papà della sua Maelle che oggi ha 14 anni fa. Un altro grande ostacolo alla sua serenità? La menopausa. La conduttrice 60enne ha voluto parlarne per svelare quella che per molte donne purtroppo è ancora un tabù:
“È stata dura. Non potevo fare la cura ormonale e quindi, sotto supervisione medica, ho provato strade alternative ma è stato un calvario. A momenti ci lasciavo la pelle con gli ormoni bio identici. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con altre donne, ma niente: erano tutte sfuggenti. Ho anche avuto problemi di peso, di gonfiore. Quanto all’intimità, la menopausa non è la morte del desiderio però bisogna un po’ “ingegnarsi”…“
Di certo, come tutti, anche Antonella teme molto l’invecchiamento. In Tv, tra l’altro, sembra non essere concesso invecchiare. Per i telespettatori, i personaggi famosi dovrebbero sempre essere perfetti. Oltre ad essere ingiusto, questo è contro natura. A La Stampa, la conduttrice ha anche aperto una parentesi su un momento di dissapori con la Rai che arrivano, più o meno, con la fine della sua conduzione de La Prova del cuoco.
Sono questioni che ormai riguardano il passato però, in qualche modo, Antonella le sta rivivendo con Fabio Fazio che comunque comprende nella scelta di cambiare strada perché, un uomo di spettacolo deve sentirsi a suo agio per lavorare bene e ultimamente, in Rai, Fabio non lo era più.
Visualizza questo post su Instagram
Ora, Antonella, si appresta alla sua prossima avventura che avrà inizio il 24 novembre con The Voice Kids che ritorna dopo il grande successo dello scorso anno.