Andreas Muller, controlli periodici alle gemelline: l’aggiornamento sulla condizione di salute

Condividi

Dopo giorni di suspence per la notizia della visita di Veronica Peparini andata male, il compagno Andreas Muller ha pubblicato alcune parole nelle sue stories Instagram per tranquillizzare i fan e fare chiarezza su come stanno andando le cose.

La loro relazione è iniziata ad Amici di Maria De Filippi, dove Andrea si è presentato nel 2015 come ballerino. I due fanno coppia fissa e da allora e all’età di 52 anni la coreografa si è messa in gioco allargando la famiglia. Aspetta dal suo Andreas due gemelle ma sappiamo che l’ultimo controllo non è andato nel migliore dei modi, come stanno quindi i gemelli?

Il post di Andreas Muller

Andreas Muller è al settimo cielo per questa gravidanza, contrariamente a Veronica infatti il ballerino non ha figli ed è quindi l’evento che farà diventare padre per la prima volta. Ora questa notizia molto triste nella vita della coppia, in merito a cui si è sentito in dovere di fare chiarezza.

Il post di Andreas Muller

Il post di Andreas Muller – Spetteguless.it

Fin da quando hanno iniziato a lavorare insieme nelle sale della famosa scuola di canale 5, Andreas e Veronica hanno sempre avuto un buon affiatamento e in breve sono diventati una coppia dove c’è sì una differenza d’età ma dove la passione per la danza è stata capace di appianare questo dettaglio.

I due appaiono felicissimi insieme in diversi scatti dove condividono momenti quotidiani e video dove ballano in perfetta coordinazione. Tutto molto bello e felice, mancava solo un bebè a completare la famiglia. Veronica in realtà è già madre di due figli, avuti da una precedente relazione, Andreas no.

Emozionatissimo, in una recente intervista seguita al dolcissimo post che bacia il pancione della sua Veronica, aveva anche rivelato i nomi delle gemelline: Eva e Vittoria. La notizia della gravidanza è stata una cosa bellissima per entrambi, perché finalmente allargano la famiglia e consolidano ancora di più il loro amore.

Poi pochi giorni fa la notizia che qualcosa è andato storto, non si sa bene cosa. Andreas Muller fa chiarezza con questo post, rivelando alcuni dettagli della gravidanza.

Si legge come la gravidanza di Veronica sia seguita da specialisti, come avviene ogni volta che parliamo di gemelli. Andreas specifica che la gravidanza è monocoriale biamgnotica, ovvero le bambine vivono in un’unica placenta ma in due sacche distinte.

Dal momento che i vasi sanguigni sono condivisi, i controlli vanno fatti ogni due giorni e in questo momento una delle bambine dona sangue all’altra. Questa particolare condizione può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale ma la situazione potrebbe normalizzarsi da sé, per questo è importante controllarla regolarmente.

Se così no fosse ci sarà bisogno di intervenire e l’esito è incerto. Chiude il post dicendo di non credere alle notizie che girano, ad esempio quelle che identificano nell’età di Veronica la causa di questa condizione. Poi ringrazia le dottoresse che seguono la donna e chiede a tutti positività e ottimismo.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy