Si chiama Cesare Augusto Cerza il nipotino di Michelle Hunziker, diventata nonna a 46 anni. Mostra tanti scatti insieme a lui e lo chiama in modo molto dolce.
Quella che è stata definita la nonna più bella d’Italia infatti, ha pensato a un nomignolo molto carino per Cesare, ben diverso dal nome importante che porta, il quale lo accosta niente di meno che agli imperatori dell’antica Roma.
Nonna Michelle Hunziker e il suo nipotino Cesare
Il piccolino è diventato in poco tempo una star dei social grazie alle foto pubblicate dalla nonna e dalla mamma Aurora. Sono tanti i momenti in cui il bambino viene fotografato e ripreso in momenti della quotidianità, sempre con un occhio di riguardo alla privacy, infatti non si vede quasi mai il viso.
Il 30 ottobre Cesare ha compiuto 7 mesi e tutta la famiglia – Aurora e il compagno Goffredo, Michelle ed Eros – si sono riuniti per festeggiare.
La super nonna sprint è molto legata al nipotino, tanto da passare con lui davvero molto tempo insieme e facendo le più svariate attività. In molti post i followers hanno notato il tenero soprannome che gli ha dato, ovvero Bignè. Un nomignolo curioso che ipotizziamo non abbia nessun significato in particolare, se non la dolcezza e la morbidezza del famoso dolce.
Visualizza questo post su Instagram
In effetti il nipotino di Michelle Hunziker è paffuto e dolcissimo. Era il 30 marzo quando la conduttrice scrisse un tenero commento commentando la nascita: “Dopo la nascita delle mie figlie, questo è il giorno più bello della mia vita”.
Da quel momento nonna e nipote se la spassano alla grande, condividendo tanti momenti insieme e precisando scherzosamente in diverse interviste, che assolutamente non vuole essere chiamata nonna ma mamma al cubo.
I fan sono impazziti per la scelta del soprannome, che appare in diversi post, come ad esempio quello di Halloween che li ritrae insieme. Tutti si sono sbizzarriti in commenti divertenti, sulla scia della simpatia di Michelle che seppure abbiamo visto molto fragile in alcune interviste dove ha parlato del suo passato difficile, accostiamo a quell’immagine di donna forte e ironica.
Michelle mostra il suo lato sprint ogni giorno e sono sempre di più i momenti condivisi con la primogenita, il compagno di quest’ultima e chiaramente la star di casa, il piccolo Cesare.
Feedback positivo per gli allegri momenti in famiglia e anche per il riavvicinamento a Eros Ramazzotti. La loro storia d’amore ha fatto sognare e in tanti hanno sperato in un ritorno insieme, soprattutto dopo il bacio a stampo che si sono scambiati nel corso di una puntata dello show televisivo di Michelle Hunziker, Michelle Impossible.
Però sembra che a legare i due sia una grandissima, immensa amicizia e non più l’amore di un tempo. Fra l’altro entrambi hanno un nuovo partner ma la loro, seppur allargata, rimane una bellissima famiglia dove attualmente la star è il nuovo arrivato.