GF, “i nostri letti si stanno avvicinando sempre di più”: cosa succede in casa

Condividi

Colpo di scena al GF: un concorrente della Casa pare essere sempre più vicino all’inquilina. I fan del reality show si chiedono cosa stia accadendo tra loro, fino a poche settimane fa “nemiciamatissimi”. Che stia per nascere l’ennesima coppia di questa edizione?

Mentre cresce l’attesa per l’ingresso dei nuovi concorrenti annunciati da Alfonso Signorini, gli equilibri della Casa sembrano in via di cambiamento. Garibaldi e Beatrice sembrano ormai essersi allontanati definitivamente, mentre la ship “Paoleti“, ovvero la coppia formata da Letizia e Paolo stenta a decollare. Un insospettabile, però, starebbe facendo le sue mosse nei confronti della concorrente. Strategia o vera attrazione?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello, e la puntata si preannuncia ricca di emozioni: non solo farà il suo ingresso come concorrente ufficiale Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, ma sicuramente il direttore di Chi Magazine regalerà ampio spazio anche a quanto sta accadendo tra altri due inquilini, fino a poco tempo fa ai ferri corti.

Da un po’ di puntate a questa parte, il concorrente ha mostrato a più riprese di essersi avvicinato notevolmente alla sua collega, ma ciò non ha fatto altro che suscitare l’incredulità e anche i sospetti in inquilini e pubblico a casa, proprio in virtù dei suoi precedenti atteggiamenti. Poche ore fa, inoltre, l’attore ha lanciato una serie di allusioni anche poco velate nei confronti della neo 53enne, suscitando la perplessità in primis della diretta interessata.

Nuova coppia al GF? L’inquilino sembra provarci proprio con LEI

Parliamo di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, due tra i personaggi più forti di questa nuova edizione del Grande Fratello. Nemici per i primi due mesi, dopo un confronto avvenuto in diretta nello studio della trasmissione alla presenza di Signorini, l’atteggiamento dell’attore è cambiato repentinamente, suscitando l’incredulità non solo degli altri compagni di gioco, ma anche della maggior parte dei telespettatori.

Bea

Beatrice Luzzi al GF – Spetteguless.it

Poche ore fa, Max ha fatto alcune allusioni, dicendo a Beatrice di poterla aiutare a cambiarsi il pigiama e come i loro letti fossero sempre più vicini. L’attrice, però, che ha già dichiarato in confessionale a Signorini di essere molto guardinga nei confronti di Varrese, non è sembrata intenzionata a dargli corda, forse rovinandogli quella che per la maggior parte degli utenti social non è nient’altro che una strategia.
 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’avvicinamento di Massimiliano, infatti, secondo i social, è dovuto più che a un’effettiva voglia di conoscere Luzzi, al tentativo di vivere di luce riflessa della stessa, che ha dalla sua l’innegabile favore del pubblico, come dimostrato più volte nel corso delle diverse nomination che l’hanno vista protagonista e ogni volta vincitrice, con tanto di eliminazione da parte di chi, in Casa, ritenevano più forte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy