Nuovo colpo di scena nella diatriba che vede coinvolti Luis Sal, youtuber da milioni di follower e Fedez. I due, ex amici e proprietari del podcast Muschio Selvaggio, ora si trovano ai ferri corti per questioni legali inerenti alla gestione della trasmissione.
Nonostante quanto rilanciato da Chi Magazine, non c sarebbe alcun accordo tra Luis Sal e Fedez in merito alla proprietà e gestione di Muschio Selvaggio, il podcast di successo creato dai due artisti. Sembrava che ci potesse essere tra i due una sorta di accordo, ma a sbugiardare i rumor ci ha pensato proprio lo youtuber, con un post pubblicato sul profilo ufficiale del podcast. Ora, è arrivata la replica di Federico, che ha in qualche modo dato ragione al suo ex socio.
Luis ha infatti smentito le voci, spiegando come tra loro non ci sia stato ancora nessun accordo e anzi sia in causa con il rapper meneghino proprio per la rottura della loro società, a suo dire per volere proprio di Federico (questo il vero nome di Fedez). Nessun accordo, quindi, tra i due, anzi.
Nelle scorse ore c’erano stati rumor su una possibile conciliazione tra i due per mezzo di una scelta sulle quote e un accordo di riservatezza. Tutto falso, quindi? A sentire i due diretti interessati sì.
Muschio Selvaggio: Fedez e Luis Sal ancora ai ferri corti: cosa non torna
Di recente un settimanale aveva lanciato l’indiscrezione secondo la quale tra i due si fosse raggiunto un accordo per la cessione della proprietà di Muschio Selvaggio con l’uscita di Luis Sal economicamente parlando, e un accordo di riservatezza. Lo youtuber, però, ancora titolare dei profili social del podcast, poche ore fa ha smentito tutto, lasciando un messaggio ai fan della trasmissione piuttosto eloquente.
“Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza. Anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo” ha scritto Luis, smentendo qualsivoglia soluzione da ambo le parti.
La Vera Hit dell’estate 2023 “Dillo alla Mamma dillo all’avvocato”
— Andrea.Schenini_Official (@AndreaScheniniA) June 10, 2023
Naturalmente la risposta di Fedez non poteva lasciarsi attendere, e poche ore fa è arrivata, dando ragione all’ormai ex amico, del quale ha confermato le parole spiegando come la situazione sia ancora ben lungi dal ritenersi conclusa.
“Confermo, non c’è nessun accordo di riservatezza, non c’è nulla. E quando c’è una società al 50% tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice, almeno fra adulti” ha detto durante una sua Storia su Instagram il rapper, che ha poi continuato dicendo che “Noi continuiamo a lavorare a testa bassa, le puntate stanno andando molto bene e continueremo a fare il nostro”.