L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha fatto una confessione importante a tutti i suoi fan, condividendone la scoperta sul profilo social. Cristina Scuccia, nota anche come ex Suor Cristina, ha voluto preparare un video in cui ha spiegato cosa le sta accadendo.
Tempi duri per Cristina Scuccia, nota ai più fino a pochi anni fa come Suor Cristina, che di recente ha fatto una scoperta che le cambierà (in parte) la vita. L’ex religiosa e concorrente de L’Isola dei Famosi, ha voluto condividere con i suoi fan quanto accadutole, raccontandolo senza troppi giri di parole e spiegando cosa comporterà per lei.
Un video sincero e senza troppi giri di parole e che non lascia adito a dubbi durante il quale Cristina ha voluto spiegare la sua esperienza e cosa per lei cambierà. Non si tratta di nulla di grave, fortunatamente, ma è comunque un fatto che cambierà la sua vita giornalmente.
Un nuovo cambiamento, quindi, quello per l’ex stella di The Voice of Italy, che solo poco tempo fa ne ha affrontato un altro decisamente più impegnativo, ovvero lasciare la vita religiosa. Decisione data a sorpresa nel corso di una puntata passata di Verissimo del 2022.
Cristina Scuccia, ennesimo cambiamento per lei: ecco cosa succede
Nata a Vittoria in Sicilia nel 1988, Cristina è sempre stata appassionata di canto, ma è balzata agli onori della cronaca per avere vinto l’edizione di The Voice of Italy sotto la supervisione di J-Ax nel 2014, quando all’epoca era ancora Suor Cristina delle suore orsoline della Sacra Famiglia. Una chiamata ricevuta nel 2009 e che le ha fatto prendere i voti nel 2012 dopo due anni di noviziato in Brasile.
Dopo molti anni, però, è arrivata la crisi, e alla fine del 2022 è apparsa in una puntata di Verissimo da Silvia Toffanin, annunciando di avere rinunciato ai voti e essere tornata alla vita “civile“, attualmente residente in Spagna, lavorando come cameriera. Di lì a poco, avrebbe ricevuto la proposta per partecipare all’Isola dei Famosi.
Visualizza questo post su Instagram
Ora, per Scuccia, è arrivato un altro cambiamento: in seguito ad alcuni esami effettuati, ha scoperto di essere celiaca, ovvero insofferente al glutine. Un bel problema, come ha spiegato lei stessa, essendo siciliana e amante di prodotti da forno come pane, pizza e altro.
A darle la notizia è stato suo cugino, informandola dei risultati sulla celiachia. Ora, Cristina dovrà modificare notevolmente le sue abitudini alimentari, come succede a chi scopre di soffrire di questa intolleranza al glutine. Scuccia, però, non si è fatta abbattere, e anzi ha chiesto ai suoi follower di condividere con lei le loro esperienze e porle tutte le domande relative all’argomento. Decisamente un modo positivo per prendere una notizia simile, per chi è amante dei carboidrati come lei!