Sophie Codegoni, la reazione alla sfuriata di Basciano è tutto dire…

Condividi

Poco fa Alessandro Basciano si è sfogato sui social per la situazione che sta vivendo con l’ex Sophie Codegoni e l’affido della loro piccola Celine. Ora è arrivata anche la reazione dell’ex Bonas di Avanti un altro, che ha lasciati spiazzati molti fan della coppia.

Alessandro Basciano è furioso con Sophie Codegoni e ormai non lo nasconde nemmeno più. Tra loro sembra essere definitivamente finito l’amore che pareva legali fino a qualche mese prima e che li aveva anche fatti diventare genitori di Celine a maggio. Invece, all’inizio dell’autunno, la situazione è precipitata.

I due si sono lanciati innumerevoli accuse sia sui social che in trasmissioni televisive come Verissimo di Silvia Toffanin. Da quello che si è potuto capire, a far traboccare il vaso sarebbe stato un tradimento del dj a Ibiza. Sophie ha inoltre rivelato che sempre nell’isola spagnola, l’uomo le avrebbe messo le mani addosso

Una ricostruzione smentita dal ligure che sempre in televisione ha voluto spiegare la sua versione dei fatti, negando di avere preso a schiaffi la madre di sua figlia, trovatasi invece in mezzo nel corso di un suo litigio con un collaboratore. Da quel momento i due si sono separati definitivamente e ora lottano per la custodia della loro bambina.

Basciano accusa Sophie Codegoni: lei reagisce così e spiazza tutti

Un finale amaro per quella che in molti fan avevano definito una delle coppie più belle nate grazie al Grande Fratello Vip. Entrambi giovani e bellissimi, sembravano dei Barbie e Ken redivivi, pronti a mettere su famiglia grazie all’arrivo di Celine e alla proposta di matrimonio sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia.

ale basciano

Alessandro Basciano – Spetteguless.it

Invece, niente da fare. Nonostante entrambi avessero a più riprese dichiarato il loro amore e interesse durante il reality show e poi sui social nei mesi subito successivi alla sua fine, la relazione è andata in crisi. Ormai da settimane i due non si parlano se non tramite telecamere o social, e anche oggi Basciano ha usato il suo Instagram per lanciare accuse nei confronti della ragazza.

Poche ore fa l’ha accusata di essere più interessata ai look e a fare tardi la sera, piuttosto che pensare al modo per fargli vedere Celine, e ha pubblicato nelle sue Stories anche lo screenshot di una mail tra il suo legale e quello di Codegoni, da cui si evince che l’ex Bonas non si è presentata a un incontro per la negoziazione circa le visite programmate alla bimba nata a maggio. Come ha reagito Sophie? Così:

screenshot sophie

Storia IG di Sophie Codegoni – Spetteguless.it

Sophie appare serena e anche rilassata, in procinto di cambiare look ai suoi capelli. Insomma, di fatto la sua replica si è risolta in una  totale indifferenza. Va detto, però, che potrebbe non avere ancora visto le Storie del sue ex, e potrebbe prepararsi ora a rispondergli. Intanto la diatriba continua.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy