Samantha De Grenet: “Ho solo voglia di coccole”, su Instagram mostra il suo amico speciale

Condividi

Con l’arrivo dell’inverno viene spesso quella voglia di farsi coccolare o fare le coccole. Samantha De Grenet questa voglia l’ha palesata proprio poche ore fa. L’ultimo post della showgirl, infatti, ha il sapore dolce dell’inverno.

Pochi giorni fa, si è sentito molto parlare di Samantha De Grenet. L’ex naufraga de’ L’Isola dei Famosi, ha avuto un compleanno molto movimento. Il post condiviso sui social per l’occasione, infatti, ha fatto subito il giro del web. Samantha ha giocato di ironia. Il 9 novembre scorso, infatti, ha compiuto 53 anni anche se è difficile a dirlo basandosi solo sul suo aspetto esteriore. Il video postato la mostrava intenta, infatti, a soffiare le candeline, poste però al contrario come se avesse 35 anni.

Poi di colpo però si ritrova sulla torna il vero numero e ovviamente, dallo spavento, sviene. Una clip molto divertente che i fan hanno apprezzato moltissimo. Tutti vorrebbero arrivare ai suoi anni col suo stesso aspetto. Samantha, infatti, è in formissima e piena di vita anche se non è mai stato così semplice per lei. La showgirl, infatti, ha vissuto momenti molto difficili in passato. Raramente ha affrontato la cosa in pubblica, eppure Samantha ha rischiato di morire.

La showgirl si è ritrovata a combattere, infatti, contro un tenace tumore.

Samantha De Grenet e la dolce voglia di coccole

Samantha ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle. Poi è entrata a far parte del concorso di bellezza Bellissima e ha cominciato, nel contempo a lavorare anche nel settore cinematografico e televisivo con il film del 1985 di Jerry Calà Ragazzi della notte ma anche  con I misteri di Cascina Vianello del 1997. Sicuramente, ha conquistato molta notorietà grazie alla partecipazione al reality La Talpa e più di recente con L’Isola dei Famosi. Samantha però non si è fatta mancare niente perché ha partecipato anche al Grande Fratello Vip del 2021.

Purtroppo, come abbiamo anticipato prima, ha avuto un po’ di problemi di salute: la showgirl, infatti, ha dovuto lottare contro un tumore al seno. Alla collega Silvia Toffanin, a Verissimo, rivelò che spesso si parla solo del tumore in sè e non del dramma psicologico che comporta in cui lo subisce direttamente e indirettamente:

“(…) Il corpo cambia, il modo in cui affronti la vita cambia, non ti guardi più allo specchio perché quello che vedi non ti piace, non ti riconosci e non ti vuoi accettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Proprio per tutto quello che ha passato, Samantha è oggi una donna fortissima ma ovviamente anche lei, di tanto intanto vuole avere e fare le coccole. Con un pupazzone grosso e peloso come quello mostrato in foto è difficile resistere: vene voglia di abbracciarlo anche a distanza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy