“Non mi fa vedere mia figlia”, parole al veleno di Basciano contro Sophie Codegoni

Condividi

Uno sfogo social in piena regola quello che ha fatto pochi minuti fa Alessandro Basciano nei confronti della ex Sophie Codegoni. I due sono genitori di Celine, ma a quanto pare la ragazza non vorrebbe fargliela vedere. L’ex gieffino ha pubblicato le presunte prove di quanto afferma.

Con una serie di Storie su Instagram, Alessandro Basciano si è scagliato contro l’ex compagna Sophie Codegoni, che non gli starebbe più facendo vedere la piccola Celine, nata appena il maggio scorso. Il dj e ex gieffino ha pubblicato addirittura gli screenshot di quanto afferma e ha tirato una velenosa frecciata alla ragazza, a suo dire più impegnata a curare il suo look e fare tardi la sera piuttosto che pensare al bene della “famiglia“.

Da settimane, ormai, lui e Sophie, entrambi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sono ai ferri corti, con reciproche accuse mosse sia via social che nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. L’ex Bonas di Avanti un altro ha accusato l’ex fidanzato di averle addirittura messo le mani addosso a Ibiza, oltre a averla tradita più volte.

Tutte accuse che il ligure ha rimandato al mittente, sfogandosi nel corso dell’intervista con Toffanin, e spiegando di non riuscire più a vedere la bambina nata dalla loro unione, anche a causa di ingerenze da parte di cartomanti e della madre della giovane.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni di nuovo ai ferri corti: il post sui social

I “Basciagoni”, come li hanno subito ribattezzati i fan, è stata una delle coppie del Gf Vip 6, e la loro frequentazione è continuata anche al di fuori del programma, anche se già durante le dirette, il loro rapporto era sembrato piuttosto burrascoso e segnato da molti alti e bassi.

storia ig basciano

Alessandro Basciano su Instagram – Spetteguless.it

Eppure, non solo i due erano andati poco dopo a convivere a Milano, ma nel settembre del 2022 lui le aveva fatto la proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e alcuni mesi dopo erano diventati genitori. L’inizio di una favola? Al contrario, la crisi è arrivata poco dopo, durante l’estate.

basciano ig

Altra Storia IG di Alessandro Basciano – Spetteguless.it

Ora, a quanto pare, motivo del contendere sarebbero le visite alla figlia da parte di Alessandro, che sui social ha anche pubblicato uno scambio di mail tra il suo avvocato e quello di Sophie, che non si sarebbe presentata per una negoziazione per giungere a un accordo per le visite a Celine.

Il dj ha inoltre aggiunto di versare ben 3000 euro al mese di mantenimento per la bambina, e di non poterla nemmeno vedere, il tutto mentre la madre uscirebbe fino a tarda sera e avrebbe altri interessi, a quanto pare più materiali rispetto al benessere della piccola. Come reagirà l’ex gieffina?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy