Si torna a parlare di Romina Power e della sua piccola Ylenia. Oggi sui social della cantante appare una nuova foto della sua bambina insieme alla nonna paterna, per ricordare l’amore che era evidente tra le due.
Si torna a parlare della primogenita della coppia più conosciuta nel mondo della musica. Stiamo ovviamente parlando di Ylenia Carrisi, figlia dell’amatissimo duo in amore e sul palco Al Bano e Romina. La pagina instagram della donna è costellata di foto della piccola dai suoi primi giorni fino all’adolescenza.
Ricordiamo infatti che Ylenia scomparì nel 1994 dopo un viaggio. La ragazza era appassionata di viaggi e amava girare il mondo da sola con uno zaino in spalla e un diario. Ed è proprio la sua passione che ha tracciato poi le linea guida della sua vita, almeno fino alla sua scomparsa a New Orleans.
Ylena appare nella foto piccola, sorridente e abbracciata alla sua nonna che tanto amava. A ricordare quel momento così colmo di amore è proprio Romina con un post sui social.
Il post di Romina Power
Un amore che non smetterà mai di affievolirsi quello di Romina per la sua piccola Ylenia. Un amore che non è stato possibile donare alla ragazza che nel 1994 scomparì nel nulla, non lasciando tracce di se. Ancora oggi però Romina la ricorda spesso, postando foto che ritraggono proprio la sua piccola.
Questa volta ad emergere è una foto un pò sgranata dal tempo che vede la piccola Ylenia in braccio alla sua amata nonna Jolanda. La mamma di Al Bano stringe tra le braccia la sua nipotina ignara del terribile destino che la vita ha in servo per lei.
Visualizza questo post su Instagram