“L’amore era vero e papabile”, Romina Power ricorda Ylenia ed i fan si commuovono

Condividi

Si torna a parlare di Romina Power e della sua piccola Ylenia. Oggi sui social della cantante appare una nuova foto della sua bambina insieme alla nonna paterna, per ricordare l’amore che era evidente tra le due.

Si torna a parlare della primogenita della coppia più conosciuta nel mondo della musica. Stiamo ovviamente parlando di Ylenia Carrisi, figlia dell’amatissimo duo in amore e sul palco Al Bano e Romina. La pagina instagram della donna è costellata di foto della piccola dai suoi primi giorni fino all’adolescenza.

Ricordiamo infatti che Ylenia scomparì nel 1994 dopo un viaggio. La ragazza era appassionata di viaggi e amava girare il mondo da sola con uno zaino in spalla e un diario. Ed è proprio la sua passione che ha tracciato poi le linea guida della sua vita, almeno fino alla sua scomparsa a New Orleans.

Ylena appare nella foto piccola, sorridente e abbracciata alla sua nonna che tanto amava. A ricordare quel momento così colmo di amore è proprio Romina con un post sui social.

Il post di Romina Power 

Un amore che non smetterà mai di affievolirsi quello di Romina per la sua piccola Ylenia. Un amore che non è stato possibile donare alla ragazza che nel 1994 scomparì nel nulla, non lasciando tracce di se. Ancora oggi però Romina la ricorda spesso, postando foto che ritraggono proprio la sua piccola.

Questa volta ad emergere è una foto un pò sgranata dal tempo che vede la piccola Ylenia in braccio alla sua amata nonna Jolanda. La mamma di Al Bano stringe tra le braccia la sua nipotina ignara del terribile destino che la vita ha in servo per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La ragazza cresce e si fa sempre più bella e insieme a lei cresce a dismisura la sua voglia di conoscere nuovi posti e incontrare nuova gente. Dopo un primo viaggio a Londra per studiare letteratura e scrittura, Ylenia parte per New Orleans. Una volta fatto rientro a casa nella Capitale, decide con il consenso della famiglia di prendersi una pausa dagli studi per poter scrivere un libro sugli artisti di strada del Sud America.
Ylenia Carrisi

Al Bano Romina e Ylenia

Ylenia parte e dopo qualche mese il fratello Yari decide di farle una sorpresa e volare da lei. Al suo arrivo però il ragazzo scopre di essere arrivato troppo tardi, in quanto Ylenia era partita proprio il giono prima per New Orlens. Era il 1994 e da allora non si hanno più sue notizie.
La fiaccola della speranza non si spegne nel cuore di papà Al Bano e mamma Romina che spesso pubblica sulla sua pagine le foto impolverata della piccola Ylenia Carrisi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy