Chi è che non si è mai visto almeno una puntata de I Cesaroni? C’è chi lo ha fatto e chi mente. Si parla oggi di Eva Cudicini, interpretata al tempo dalla bellissima e bravissima Alessandra Mastronardi.
Eva Cudicini era nella serie televisiva la figlia di Lucia Liguori e Sergio Cudicini. Inoltre la sorella di Alice è più in là con le puntate madre di Marta . Insieme a Marco, che nelle prime puntate diventerà il suo fratellastro, per almeno le prime quattro stagioni è stata la protagonista.
Una serie è entrata nel cuore di tutti nel 2006 e si è poi conclusa dopo 6 stagioni nel 2014. Le vicende della famiglia allargata, tra risate, intrighi amorosi e tante storie ingarbugliate, hanno fatto impressionare gli italiani per ben nove anni.
Si parla anche di un possibile ritorno in tv della serie televisiva e nel frattempo Eva Cudicini è cresciuta ed è sempre più bella. Vediamo insieme che fine ha fatto quella ragazza tanto amata dal pubblico.
Che fine ha fatto Eva Cudicini de I Cesaroni? Oggi è così
A dare il volto a Eva, come già accennato, la splendida Alessandra Mastronardi, oggi attrice affermata di cinema e tv. Nata a Napoli nel 1986, aveva solo 20 anni quando le è stato affidato il ruolo dell’adolescente di casa Cesaroni, ma poteva vantare già un’esperienza come attrice di tutto rispetto, iniziata fin da bambina.
Trasferitasi a Roma con i genitori, Alessandra ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo con la fiction Amico mio 2 nel 1998, apparendo poi anche in Un prete tra noi 2 l’anno successivo, seguito da Lui e Lei 2, Un medico in famiglia 3 e le miniserie Il veterinario e Il Grande Torino nel 2005. I Cesaroni, però, è la fiction che le ha regalato la prima, enorme popolarità, permettendole in seguito di spiccare il volo e partecipare a numerosi lavori cinematografici.
Mastronardi è molto nota, inoltre, per essere stata la protagonista femminile della serie Rai L’Allieva, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, dal 2016 al 2020 al fianco di Lino Guanciale. Tra gli altri lavori a cui ha preso parte, anche To Rome with love di Woody Allen nel 2011, Titanic – Nascita di una leggenda nello stesso anno e la miniserie Romeo e Giulietta nei panni della sfortunata innamorata nel 2014.
Grazie alla sua perfetta conoscenza della lingua inglese, Alessandra ha partecipato nel corso della sua carriera anche a produzioni internazionali, come Master of None, The Tourist, Life (nei panni di Annamaria Pietrangeli) e I Medici. Nel 2019 ha avuto anche il privilegio di fare da madrina alla Mostra del Cinema di Venezia, inaugurando le rispettive cerimonie di apertura e chiusura. Lo scorso luglio, dopo essersi persi di vista per quasi 17 anni, è convolata a nozze con il dentista napoletano Gianpaolo Sannino.