Ecco quanto avrebbero speso Chiara Ferragni e Fedez per l’albero di Natale

Condividi

Non è in mistero che Chiara Ferragni e Fedez possono fare spese folli con  il patrimonio che entrambi si ritrovano. Il prezzo del nuovo albero di natale della coppia però indigna un bel po’.

Siamo ormai abituati a sentire parlare delle spese pazze dei Ferragnez c’è però chi continua a rimanere di stucco quando viene a conoscenza di acquisti che molti potranno solo sognare. Avere un lavoro non basta per poter vivere con Chiara e Fedez. Il rapper con la sua musica e i programmi televisivi e non incassa cifre record ma lo supera di gran lunga la moglie con la sua attività di influencer internazionale.

Una coppia vincente che ha avuto anche il dono di due splendidi bambini, Leone e Vittoria. Ovviamente, tutto questo può scatenare anche delle invidie da parte del web. C’è però anche chi non ama semplicemente vedere tanto in mani di pochissimo. Questa volta, a scandalizzare i followers, c’ha pensato il Natale, o meglio … i suoi addobbi.

In genere, si aspetta l’8 dicembre per mettere in piedi l’albero di Natale. Questa volta però sembra che alcuni VIP hanno voluto giocare d’anticipo.  Non è nemmeno finito novembre, che Chiara Ferragni ha voluto subito che la casa vivesse delle atmosfere del natale. L’albero è stato subito mostrato sui social come un trofeo bellissimo e tutto addobbato. Molti si sono chiesti quanto possa costare un albero così grande e  bello.

Chiara Ferragni non ha badato a spese per l’albero di Natale

Nel commentare le sue foto, l’influencer ha scritto:
“Non ci siamo ancora trasferiti, ma abbiamo già il nostro albero di Natale dei sogni nella casa nuova“

Il suo albero non si trova al supermercato. È un’opera del flower designer Vincenzo Descanio. Chiara ha voluto che i colori fossero queli tipici del periodo natalizio, l’oro e il rosso – infatti – sono predominanti. Ovviamente, per fare atmosfera non possono mancare orsacchiotti, schiaccianoci e giocattoli di ogni tipo per i suoi pargoletti. Anche l’outfit non poteva che essere in stile scozzese. Tutto perfetto a casa Ferragnez. Ma quando avrà speso per quest’albero l’influencer? Com’è scontato, la cifra precisa spesa da Chiara non p data saperla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Pensate però che l’abete comprato appena l’anno scorso costava quasi 1000 euro, e con gli addobbi e le lucine il valore complessivo superava i 3000 euro.  Questo albero sarà decisamente più costoso trattandosi di un’opera di un designer di fiori. In tanti si sono complimentati per gli addobbi e la scelta dell’albero, altri però non hanno potuto fare a meno che sottolineare quanto amino mostrare solo sfarzo. Il Natale dovrebbe, in effetti, portarci alle cose semplici. L’unica cosa ricca dovrebbe essere l’amore.

Però è anche vero che non si può piacere a tutti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy