Arriva l’attesissimo programma su Canale 5 che fa commuovere davvero tutti. Parliamo di C’è posta per te, che come ogni anno sarà condotto dalla fantastica Maria De Filippi, che non ne sbaglia mai una.
Tante sono le storie in programma nel palinsesto di questa nuova edizione, che con l’arrivo del freddo scalderà le serate di molti italiani con amori, gioie e anche dolori. Come sempre, il programma della De Filippi andrà in onda su Canale 5 e c’è chi non riesce ad aspettare fino a gennaio per scoprire tutte le curiosità che ci attendono.
Manca quindi davvero poco e il prossimo anno lo si inizia con C’è posta per te. Ogni sabato, su Canale5, Maria De Filippi ci porterà per mano in un turbinio di emozioni. Preparate i fazzoletti e una coperta, perchè manca davvero poco.
Scopriamo ora insieme tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova e attesissima edizione di uno dei programmi più seguiti su Mediaset. Se anche tu fai parte dei curiosi, continua a leggere questo articolo per scoprirne di più.
Arriva C’è posta per te 2024
Negli scorsi giorni sono trapelate le prime indiscrezioni sulle registrazioni del programma che andrà in scena ogni sabato dal prossimo gennaio. Non abbiamo ancora una data certa, ma con molta probabilità inizierà subito dopo le festività natalizie.
Sembra quindi che il 13 gennaio possa essere una data plausibile per la prima puntata di questa nuova edizione, condotta sempre da Maria De Filippi. Tutti però sono curiosi di conoscere i nomi degli ospiti che si susseguiranno accanto alla conduttrice nelle varie puntate.
Tra questi, secondo alcune voci di corridoio, potrebbero infatti apparire nomi come: Paolo Bonolis e una grande amica di Maria, Sabrina Ferilli. Ci saranno tanti attori come Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman, Uğur Güneş, amatissimi protagonisti della soap opera Terra Amara.
Questi infatti saranno la ciliegina sulla torta delle varie vicende che si susseguiranno nella trasmissione e come di consueto accade abbracceranno i loro fan, protagonisti delle vicende narrate.
Sembra quindi essere tutto pronto per questa nuova ed imperdibile edizione. D’altronde Maria con i suoi programmi registra sempre degli ascolti molto alti e siamo sicuri che anche queste nuove puntate di C’è posta per te, incolleranno i telespettatori alla TV.
Se però ritieni che la tua stori debba avere voce hai ancora tempo. Potrai infatti compilare l’apposito form sul sito ufficiale di Wittytv.it. Ti basterà inserire tutti i dati richiesti come la mail e il tuo numero di telefono sperando che la tua storia colpisca il cuore della De Filippi. Sempre sul sito troverai anche il numero verde e il numero whatsapp per poter candidare la tua storia per questa nuova edizione.