Avete mai visto Alessandra Celentano da giovane? Bellissima come poche

Condividi

La Maestra di Amici si rende spesso protagonista di discussioni e litigi in studio. Alessandra Celentano, infatti, ha ereditato dal famoso zio il piglio critico e le idee ben rigide sulle sue passioni. 

Ormai tutti sanno che piacerle non è semplice. Alessandra ama un certo tipo di danza che non è molto inclusiva perché di regole imprescindibili. Per questo, la maestra, spesso sottolinea qualità fisiche che fanno storcere il naso non poco.

La Celentano, infatti, viene spesso presa in giro da Maria per le sue ferree convinzioni. Le due si conoscono da tantissimi anni e hanno istaurato un rapporto molto bello e complice. Anche loro però, di tanto in tanto, hanno dei battibecchi. Insomma, Alessandra ama litigare un po’ con tutti. Il caratterino della maestra non è tra i più semplici!

Siamo abituati a vederla, in puntata, con outfit non sempre eleganti – come quello mostrato nella scorsa puntata di Amici o con tailleur molto chic che mettono in risalto la sua altezza longilinea. Ama giocare con i capelli ma anche con le parrucche, sdoganate in TV dalla bellissima Ilary Blasi prima di lei.

Alessandra, infatti, al serale di Amici lo scorso anno ne ha indossate di diverse, dai toni del bianco a quelli del rosso. Non si è fatta mancare nulla.

Alessandra Celentano da giovane? Bellissima

Non tutti sanno che quando era una giovincella, Alessandra era davvero bellissima. Le foto postate sui social qualche giorno fa, infatti, hanno letteralmente lasciato a bocca aperta i fan più giovani del programma di Maria De Filippi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano)

Come si legge, sotto la foto, Alessandra scrive nostalgica:

Un bel ricordo di gioventù insieme agli amici di sempre!
Gli anni passano, gli occhi sono carichi di malinconia ma allo stesso tempo consapevoli dei bei momenti che la vita ci ha regalato e continua a regalarci! Un pensiero speciale a Giulianona.

La maestra indossa una gonna rossa molto attillata, dall’abbottonatura sul davanti. La maestra mostra un corpo sensualissimo ed è magrissima. Ciò che colpisce però è anche il sorriso che sfodera in ogni foto e che oggi regala solo in rarissime occasioni, soprattutto – come ha fatto notare la stessa Maria più volte in puntata – quando a ballare ci sono i suoi di ballerini.

Una Alessandra, quella delle foto, spensierata e super attraente. Anche oggi la maestra è una bella donna, ma il suo sguardo sempre meno disteso di quello di un tempo. I commenti alle foto ovviamente non sono mancati e in gran parte sono tutti positivi per la bella Alessandra che dev’essere molto orgogliosa della donna che è stata da giovane e di quella che è oggi. Ma, conoscendola, è piuttosto scontato ribadirlo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy