Alessia Marcuzzi: “Sono piena di fragilità” | Confessione a cuore aperto ai fan

Condividi

Essere famosi non esula dalle emozioni che si vivono normalmente nella quotidianità. Alessia Marcuzzi si è aperta ai fan in un’intervista che ha lasciato i suoi fan senza parole. 

Al settimanale Diva, in edicola, la conduttrice di Boomerissima ha voluto confessare tutte le sue fragilità. La conduttrice ha rivelato, infatti, di sentire molto l’ansia del tempo che passa. Sono argomenti, questi, che sembrano lontani per chi – come le celebrità – ha i mezzi per poter rallentare il tempo e il deterioramenti estetico che comporta.

Qualche ritocchino o dei veri e proprio interventi di chirurgia però non possono fare poi molto. Il tempo passa lo stesso e tutto quello che non si può più fare fa eco nella testa in alcuni momenti così forte da far molto male.

Nella foto postata dal settimanale sui social, si vede che una Alessia molto triste e riflessiva. In didascalia si legge un’anteprima del servizio della rivista:

Alessia Marcuzzi, 50 anni, ha dichiarato pubblicamente di sentire il peso dell’età che avanza; anche se in televisione sembra essere sempre invincibile ha ammesso di essere piena di fragilità proprio come tutte noi.⁣

Alessia Marcuzzi e le sue fragilità raccontate a Diva

Davanti ai riflettori, i VIP indossano delle maschere quasi invisibili. È un modo, questo, per evitare che le proprie fragilità prendano il sopravvento.

Alessia Marcuzzi è tra gli artisti più grintosi che sembrano inarrestabili. Eppure, anche lei, come tutti ha delle ansie e fa delle riflessioni che la spingono a non avere sempre e comunque il sorriso. Alessia, come si evince dall’anteprima, sa di essere una donna molto fortunata. Il motivo? Ha una famiglia bellissima, un conto in banca notevole e la salute è ottima.

Alessia

Alessia Marcuzzi a Boomerissima – Spetteguless.it

Però ha i suoi momenti di down, tipici dell’essere umano in generale, VIP o meno. Anche alcuni gossip possono provocare ferite o aprirne delle altre. Nessuno si aspettava da parte di Alessia delle confessioni simili. Eppure, anche una come lei che ha sempre il sorriso – di tanto in tanto – sente un vuoto dentro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Non è un caso che molte star internazionali sono persino arrivati a fare gesti estremi nonostante – almeno all’apparenza – sembrava che avessero tutto quello che una persona può desiderare. Purtroppo, le cose non bastano e a volte nemmeno i sentimenti se non sono recirpoci.  Nell’intervista si scopre quindi un lato più intimo della boomerissima Alessia, un profilo che la conduttrice – evidentemente – in tutti questi anni ha fatto fatica a mostrare. Ci vuole coraggio ad essere fragili.

Alessia ha dimostrato che anche solo raccontare queste ferite dell’anima può aiutare ad accettarle e mettere dei cerotti che possono attenuare il dolore e imparare a conviverci.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy