Simona Ventura ringrazia il pubblico di “Ballando” con un balletto personalizzato: “una femme fatale” VIDEO

Condividi

Ci sono donne che sanno essere sensuali a qualsiasi età. Simona Ventura è senz’altro una di quelle che sanno come mettere in evidenza i loro punti forti pur non avendo più 20 anni. 

Questa volta, la conduttrice, ha voluto lasciare tutti senza parole con un video che la ritrae mentre prova a fare un balletto assai sensuale. Sembra una Madonna nostrana!

Negli ultimi anni abbiamo visto Simona cimentarsi in forme d’arte in cui non aveva mai pensato di avere qualcosa da dare. Simona, infatti, quando è ospite a Che tempo che fa o conduce con la collega Paola Perego A Citofonare Rai 2, si cimenta spesso in performance canore che seppur poco brillanti riescono a comunicare la sua passione per la musica. In questa stagione sta mostrando anche le sue doti nel ballo. Simona, infatti, come concorrente di Ballando con le stelle sta ricevendo grosse soddisfazioni.

I fan le permettono di vivere la sua esperienza sostenendola in ogni modo. Proprio per questo Simona ha voluto ringraziarli con un gesto molto speciale. Un regalino, quello di Simona che è stato subito apprezzatissimo dai fan. La conduttrice, infatti, ha postato un video che la ritrae in vesti molto speciali.

Simona Ventura ringrazia i fan con un balletto “fatale”

Chissà come la prenderà il compagno: vedendo il video che Simona Ventura ha postato, potrebbe venirgli un colpo! In effetti, Simona appare in vesti molto sensuali e accattivanti. La conduttrice sembra una vera femme fatale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Si fa fatica a pensare che abbia più di 50 anni (quasi 60 per la precisione). Simona, infatti, si rende protagonista di un balletto molto scatenato mostrando delle curve che fanno invidia alle 30enni.

La canzone rende perfettamente lo stile che Simona ha voluto replicare. A renderla ancora più provocante, una pettinatura molto audace. Simona, infatti, mostra dei capelli lunghissimi e biondi.

La conduttrice ha sempre giocato molto con la sua immagine ma a Ballando con le stelle sta mostrando un altro profilo della sua sfaccettata personalità che è rimasta nell’animo quella di un tempo, fresca e giovanile.

Ovviamente, i commenti al video non sono mancati. Alcuni audaci, altri meno: d’altronde con un balletto abbastanza spinto come questo è difficile non aspettarsi commenti anche poco galanti. Giovanni Terzi sarà rimasto a bocca aperta nel vedere la sua compagna in quelle vesti e in quelle movenze. Di certo avrà voluto una versione personalizzata in privata di questo super balletto. La clip, in ogni caso, ha avuto un grandissimo apprezzamento da parte dei fan.

Non vediamo l’ora di vedere le sue prossime esibizioni. Sicuramente avranno qualcosa di speciale e particolare. Simona è nota per avere quel guizzo in più in tutto quello che fa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy