Arrivano i festeggiamenti nella casa reale inglese e a a spegnere le candeline sarà re Carlo, ma qualcosa sembrerebbe non essere andato secondo i piani.
Gli inviti per il grande evento sono stati mandati alle rispettive persone scelte accuratamente dal re per il suo grande giorno. Tra queste a ricevere la lettera c’è anche Meghan Markle, moglie di Harry.
Sembra però che l’attrice non abbia alcuna intenzione di partecipare ai festeggiamenti del re, sottolineando ancora una volta che i rapporti tra la Royal Family di Buckingham Palace e I duchi di Sussex non sono decisamente migliorati. Sembrerebbero quindi di aver deciso di non fare un’eccezione nemmeno per il compleanno del padre di Harry, nonché re d’Inghilterra.
Quest’anno re Carlo festeggerà i suoi 75 anni, ma se da una parte Harry cerca di riavvicinarsi al padre, la moglie non sembra averne alcuna intenzione. Sembra quindi che Meghan abbia risposto negativamente all’invito mandato da Buckingham Palace.
Vediamo più da vicino che cosa sta succedendo e che cosa avrebbe risposto l’attrice e moglie di Harry a Carlo in relazione all’invito per il suo compleanno, che ricordiamo sarà proprio oggi. Continua a leggere per saperne did più.
L’invito a Meghan e la sua risposta
Lo sanno tutti, Meghan Markle non è mai andata d’accordo con la corona reale, né al tempo della Regina Elisabetta, né tantomeno ora che sul trono c’è Carlo. Nonostante il figlio Harry abbia cercato di fare qualche passo avanti nei confronti del padre, la moglie indietreggia nei confronti di chi, un tempo, ha rovinato un periodo della sua vita.
Ricordiamo infatti, che è l’attrice sin dai suoi primi passi all’interno di Buckingham Palace e di questa vita totalmente lontana dalla sua, avrebbe mosso accuse pesanti nei confronti della famiglia reale. La donna li avrebbe anche accusati di aver scaturito la depressione di cui ha sofferto per un periodo della sua vita.
Anche Carlo entrerebbe in queste accuse e per tale motivo Meghan non sembrerebbe aver risposto positivamente all’invito del re. Oggi infatti il sovrano d’Inghilterra festeggia 75 anni e tra gli inviti apparirebbero anche I Duchi di Sussex.
Sembrava quindi esserci uno spiraglio di possibilità, che il secondogenito di Lady Diana e sua moglie potessero deporre le armi e passare questo compleanno insieme. Meghan però non sembra essere d’accordo.
Oggi il compleanno del sovrano ha deciso di festeggiare a Sandringham i suoi 75 anni insieme a pochi invitati. Solo parenti e amici più stretti per questi festeggiamenti, ma potrebbe mancare qualcuno all’appello.
Ci sono però alcune voci che riporterebbero un fatto che ha lasciato molti senza parole. Potrebbe infatti essere vero, che il re abbia inoltrato il suo invito solo al figlio e che abbia messo il divieto di partecipazione a Meghan.
Ad ogni modo l’attrice non sembrerebbe essere propensa a questo riavvicinamento. Resta un punto di incognita la partecipazione di Harry. Non ci resta che attendere per scoprirlo.