Il Natale è alle porte e come tanti Italiani anche in casa Ferragnez arriva l’attesissimo albero addobbato a festa. Questa volta però i colori del Natale arrivano nella nuova casa della coppia, nonostante non si siano ancora trasferiti.
Il Natale è sempre stato un momento di gioia per tutti e anche per Chiara, Federico, Leone e Vittoria è arrivato il momento di colorare la nuova casa con i consueti addobbi del Natale. Arriva infatti un posto dall’influencer più seguita del web, che mostra ai suoi fan il meraviglioso albero di Natale che quest’anno appare nella nuova casa.
Ricordiamo infatti che i Ferragnes, come avevano già comunicato diverso tempo fa, sempre tramite i loro profili Social, a breve si trasferiranno in un nuovo appartamento. manca quindi davvero poco e per questo motivo, hanno deciso di addobbare a festa un angolo della nuova casa.
Palline rosse, pacchi regalo ben confezionati e statuine di Natale in tinta, appaiono nel post pubblicato qualche ora fa da Chiara Ferragni. Ma vediamolo più da vicino l’albero che ha fatto impazzire tanti fan.
L’albero nella nuova casa dei Ferragnez
Tra poco più di un mese arriverà una delle feste più attese di tutto l’anno. Stiamo parlando ovviamente del Natale e la famiglia più social che ci sia ha già addobbato la nuova casa. Già negli scorsi mesi, Chiara aveva spoilerato qualche nuova Chicca sulla casa nel quale lei insieme a suo marito e i suoi due piccoli si trasferiranno a breve.
Non dimentichiamo poi Paloma, la nuova arrivata in casa Ferragnez, che però dovrà attendere ancora un po’ prima di varcare la soglia. Perché? Chiara avrebbe deciso, in relazione alle esuberanza del cane, di portarla qualche giorno all’addestramento. Il nuovo appartamento appartiene in effetti a molti mobili pregiati e oggetti di valore.
Nonostante Federico non sia dello stesso avviso della moglie però, il cane effettivamente potrà solo beneficiare di queste lezioni. Ricordiamo infatti che la famiglia è composta anche da due bambini, Leone e Vittoria che vanno comunque tutelati dalle esuberanze del cane.
Manca quindi davvero pochissimo all’ingresso in casa della famiglia e del loro cucciolo, ma prima ancora di fare il trasloco definitivo, arriva un albero di Natale minuziosamente addobbato.
Visualizza questo post su Instagram
È proprio Chiara a postare una foto dell’opera d’arte, che avrebbe suscitato l’ammirazione di molti fan alla vista di questo nuovo albero di Natale. Riuscirà quindi la coppia a trasferirsi prima del 24 di dicembre? Questo ancora non lo sappiamo. Non ci resta quindi che aspettare e attendere qualche certo aggiornamento da parte di Chiara o Federico.