Una Carlotta Mantovan così sorridente non la si vedeva da tempo. A ridare la gioia di vivere alla concorrente di Ballando con le Stelle proprio lui. La giornalista e vedova del compianto Fabrizio Frizzi ha voluto ringraziarlo addirittura sui social con un post apposito.
Carlotta Mantovan è una delle concorrenti di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. La sua partecipazione è stata voluta con forza da Milly Carlucci, che è riuscita a vincere i suoi dubbi. La padrona di casa è stata per molto tempo amica e collega di Fabrizio Frizzi, amatissimo marito dell’ex reginetta di bellezza, che non ha mai nascosto il suo profondo dolore per averlo perso così prematuramente. Ora, però, sembra che Mantovan abbia finalmente ritrovato il sorriso.
A ridarle il buonumore è forse stato il suo compagno di ballo nel talent show di Rai1, Moreno Porcu, con cui pare avere un feeling invidiabile? Assolutamente no, anche se i due partner dimostrano di avere instaurato una bella amicizia che va anche oltre al rapporto professionale.
Il merito del suo sorriso è invece di un altro membro dello staff, che è riuscito a tirare fuori il suo lato più spensierato, suscitando la gioia dei fan, che da molto tempo sperano di vederla di nuovo sorridere come un tempo, prima che la morte di Fabrizio la colpisse con forza.
Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: di chi è il merito?
Si tratta di Robin, make up artist delle dive che si occupa da tempo del look di numerose donne dello spettacolo. Il truccatore in questo caso si è dedicato a preparare per un’occasione importante proprio Carlotta, tornata sotto i riflettori dopo qualche anno grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle.
Visualizza questo post su Instagram
Mantovan è raggiante, con uno smokey-eyes che sottolinea il suo sguardo da cerbiatta, impreziosito da ombretti nei toni del grigio e del nero. Una gioia vederla così sorridente per i tanti fan che non hanno mai smesso di fare il tifo per lei, augurandosi che riuscisse presto a trovare nuova serenità dopo il terribile lutto che l’ha colpita.
Nell’autunno del 2017 il marito Fabrizio ha avuto un malore mentre si trovava impegnato in una registrazione de L’Eredità, e dopo un ricovero d’urgenza in ospedale, le sue condizioni non sono migliorate, al punto che nel marzo del 2018, u nuovo attacco gli è stato fatale e ha perso la vita.
Un dolore immenso per colleghi, amici e soprattutto Carlotta, che per molti mesi si è rinchiusa in se stessa e da quel momento ha mostrato una vena malinconica nel suo sguardo. Ora, forse, è arrivato per lei il momento della rinascita: un augurio che tanti fan le fanno.