Fedez – Luis Sal, come è finita tra i due: l’indiscrezione

Condividi

Erano molto uniti Fedez e Luis Sal. Ad un certo punto però la loro amicizia si è incrinata. Stava finendo molto male tra i due artisti, ma tutto sembra essersi risolto, da un momento all’altro, con un accordo tra le parti. 

Questo è quanto sostiene un’indiscrezione pubblicata sul nuovo numero del settimanale Chi. Luis Sal e Fedez avrebbero evitato di passare alle vie legali con un accordo stretto all’ultimo momento. Sul magazine di Alfonso Signorini, si legge in maniera molto chiara che:

“Pare si sia risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti in causa”

Tutti ricorderanno che, la scorsa Primavera, Luis Sal è praticamente sparito all’improvviso da Muscio Selvaggio, il podcast ideato e co-condotto da Luisa in collaborazione con il marito di Chiara Ferragni.

Lite tra Fedez e Luis Sal: l’indiscrezione lanciata da Signorini

Sul motivo della sua assenza è subito calato il silenzio, cosa che ha insospettito gli spettatori e i fan del cantante che spesso litiga con i suoi collaboratori/amici. In passato, infatti, il rapper ha avuto dei contrasti con Rovazzi che sembrano ancora irrisolti. Anche con J-Ax non sono mancati momenti difficili che li hanno visti lontani, l’uno dall’altro, per un bel po’. Per fortuna, in questo caso, l’amicizia è stata ritrovata e ii due sono ancora molto uniti.

Fedez

Fedez – Spetteguless.it

Con Luis Sal, secondo quanto spifferato da Signorini si è chiuso tutto in malo modo. Fedez, nei primi tempi, spiegò che tra loro c’erano state delle incomprensioni, delle discussioni. Luis Sal, invece commentò così la scelta di dire addio al podcast:

“Il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, non voglio più farlo”

 

Luis aggiunse anche:

“Io non l’ho presa benissimo, ci sono rimasto molto male anche perché avevamo fondato una società qualche settimana prima”.

In molti si chiedevano però perché Luis fosse ancora nella sigla. Fedez, ha spiegato che:

“(..) è ancora nella sigla perché il podcast è ancora di Luis. Avevamo fatto una società al 50%, ma di fatto oggi non partecipa a tutto quello che concerne la vita della società Muschio Selvaggio, che invece porto avanti io”

Uno scambio di battute a distanza che ha reso la vicenda più curiosa. Infatti, dopo le esternazioni di Fedez, Luis Sal sbottò:

“Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.

Per lo youtuber le cose sarebbero dovute andare in un altro modo completamente pilotato da Fedez. Il rapper, infatti, voleva – secondo quanto raccontato da Luis – che lo youtuber tornasse nel programma scusandosi per la sua assenza recitando un testo concordato:

 “Ti pago con l’obbligo di riservatezza e compro il 50% delle tue quote”.

Secondo Chi, ormai c’è una tacita tregua tra Fedez e Luis con questo accordo segreto. Intanto, lo yuotuber è tornato a farsi vedere al timone di un altro podcast molto seguito affiancato da Mr. Marra.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy