Diletta Leotta , la FOTO di famiglia : tutti insieme non si erano mai visti

Condividi

La conduttrice di Dazn è considerata una delle donne più belle dello spettacolo, e quest’anno ha vissuto molte emozioni. Non solo Diletta Leotta ha ritrovato l’amore, ma è anche diventata madre per la prima volta nell’agosto scorso. Ora, per la prima volta, pubblica una foto di famiglia.

Poche ore fa, sul suo profilo social, Diletta Leotta ha condiviso con i fan uno scatto che la ritrae in famiglia, in compagnia del compagno e della figlia, nata solo qualche mese fa. Un anno, il 2023, che il volto di Dazn ricorderà a lungo, visto che non solo ha cementato la sua unione con il fidanzato calciatore, ma è diventata anche madre per la prima volta della figlia Aria, nata ad agosto.

La coppia ha cercato di mantenere un profilo basso, almeno durante i primi mesi della loro conoscenza, ma poi a inizio anno ha dovuto confermare la dolce attesa della catanese, sulla quale da tempo circolavano voci. Nonostante ciò, i due nei mesi successivi, pur apparendo l’uno nel profilo social dell’altro, non hanno mai voluto mostrare troppo la figlia o parlare spesso della loro relazione.

È quindi un vero e proprio strappo alla regola, la foto apparsa poche ore fa sull’Instagram di Diletta, che li mostra al mare tutti e tre assieme. Naturalmente, lo scatto ha fatto incetta di commenti, e non poteva essere altrimenti.

Diletta Leotta, scatto di famiglia per il volto di DAZN: trio da sogno

Lo scatto raffigura Leotta e Loris Karius sorridenti, mentre la conduttrice solleva tra le braccia Aria, infagottata in una tutina. “Family” si legge accanto alla foto e l’impressione è proprio che i neogenitori siano al settimo cielo dalla gioia. La famiglia si trova in quel di Dubai e è stata immortalata mentre si gode il sole nella piscina di uno dei tanti resort di lusso della città degli Emirati Arabi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Diletta e Loris si sono conosciuti e innamorati due estati fa a Parigi, e da quel momento non si sono più lasciati, bruciando letteralmente le tappe. Nel giro di pochi mesi, infatti, hanno scoperto che sarebbero presto stati in tre, e ora, impegni permettendo, cercano di passare quanto più tempo possibile tutti e tre assieme.

Karius, nato nel 1993 in Germania, è l’attuale portiere della squadra inglese del Newcastle. Una passione per il calcio trasmessagli dal nonno, ce ha sempre sperato di vederlo giocare come professionista, al contrario del padre che avrebbe invece voluto vederlo diventare campione di motocross.

Ha debuttato nella serie A tedesca, la Bundesliga a soli 19 anni, debuttando poi nel calcio inglese nel 2016 con il Liverpool, potendo quindi giocare in Champions League. Dopo una cessione alla Union Berlino, è poi approdato al Newcastle.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy