Quando un tempo Amici si chiamava Saranno famosi, il programma vide partecipare tanti giovani tra cui Daniela Romano. La ragazza, pochi giorni fa venuta a mancare per una malattia che la opprimeva da tempo, partecipò al programma nel 2001-2002.
Oggi tanti ricordi e parole toccanti per la ragazza ormai divenuta donna che ci ha lasciato pochi giorni fa. Tra questi tanti i messaggi d’affetto dei suoi compagni. Proprio lei durante il talent si mise in mostra non solo come ballerina, ma anche come cantante. Il suo sogno infatti era sempre stato quello di essere un artista completa di tutto rispetto.
Purtroppo però la ragazza non riuscire ad arrivare alla fase serale del programma, in quanto Steve La Chance la bocciò poco prima, preferendo Clementina Giacente. Nonostante ciò però, chi si fermò a guardare il programma al tempo se la ricorda perfettamente e si ricorda soprattutto quanto fosse stata del tutto ingiusta la scelta della sua uscita dal programma.
Ricordiamo poi che durante le riprese scattò un amore folle con Paolo Idolo. Ed è proprio il suo uno dei nomi che appare tra i tanti commenti sui social per ricordare un’ultima volta Daniela.
Chi era Daniela Romano
Daniela Romano di origini napoletane e nata nel 1983 è ricordata da molti per essere stata una ballerina e una cantante di Saranno Famosi, proprio nell’edizione che la vide allieva tra il 2001 e il 2002, portò alla vittoria Dennis Fantina.
Prima di apparire sul grande schermo però la ragazza partecipò a spettacoli teatrali e comparse nei film. La sua fuoriuscita dal programma fu per diverso tempo chiacchierata in quanto venne vista come ingiusta.
Il talento di Daniela era evidente, ma Steve La Chance non la pensava allo stesso modo ed infatti la bocciò poco prima che lei riuscisse a entrare nel serale del programma.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio all’interno di questo scoppiò l’amore con Paolo Idolo, ed è proprio lui che appare tra i tanti commenti dei fan e dei parenti che la salutano per l’ultima volta. Ricordiamo infatti che Daniela pochi giorni fa è venuta a mancare per una malattia che da tempo la opprimeva.
“Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore”
Queste sono state le parole di Paolo. Spiccano altri nomi del programma che oggi è conosciuto da tutti come Amici di Maria De Filippi. Tra questi anche il vincitore di quella edizione Dennis Fantina che scrive:
“Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore…Ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore…Noi che ti abbiamo conosciuta e chiedevamo di te da lontano. La Vita a volte è ingiusta e crudele sopratutto per noi essere viventi che in cosi come questi non riusciamo proprio a capire le scelte della Natura.”
Insomma, tanti i messaggi di affetto per la ragazza che pochi giorni fa ci ha detto addio all’età di soli 40 anni. Di certo però resterà nel cuore di molti.