Ballando con le Stelle, Milly Carlucci non le manda a dire: verità sulla presunta “rissa”

Condividi

Una notizia che poteva gettare un po’ di ombre sul programma: proprio per questo Milly Carlucci ha subito voluto fare chiarezza sulla vicenda che vedrebbe protagonisti Teo Mammuccari e Antonio Caprarica in una vera e propria rissa. 

Tra i volti più chiacchierati di questa edizione di Ballando con le stelle, ci sono senz’altro quello di Teo Mammuccari e Antonio Caprarica.  I due hanno personalità che difficilmente troveranno un equilibrio e faticano a sopportarsi a vicenda. Dopo il battibecco dell’ultima puntata, il sito di DavideMaggio.it ha rivelato che nel backstage, tra i due c’è stato molto altro.

Un retroscena davvero poco carino sul programma Rai: nella sala delle stelle, la sala in cui i concorrenti si intrattengono aspettando di esibirsi in diretta, Teo Mammucari e Antonio Caprarica se le sarebbero date di santa ragione. Un brutto momento che Milly ha subito voluto chiarire.

Milly Carlucci fa chiarezza sulla presunta rissa nelle quinte di Ballando con le stelle

Prima di tutto, Milly Carlucci ha categoricamente smentito che tra i due VIP in gara ci fosse stata una rissa. I due non hanno avuto alcun contatto fisico, precisa. Sul web, alcuni articoli rivelano che Teo, nello scontro col giornalista, fosse stata poi portato via di peso, ma Milly chiarisce che quelle news sono solo bufale. Nel video precisa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

“Ristabiliamo la realtà dei fatti perché dietro una parola come rissa c’è un comportamento che se fosse vero non sarebbe tollerabile da nessuno. Noi abbiamo il filmato di quello che è successo nella sala delle stelle, siamo andati a controllare, c’è stata una discussione durata esattamente un minuto e dieci secondi tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica una discussione diciamo con toni accessi…”

Teo Mammucari

Teo Mammucari a Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

Milly con la sua storia su IG ha smentito quindi ogni notizia che negli ultimi giorni è circolata sul web circa l’aggressione avvenuta a telecamere spente tra Teo e Antonio. La conduttrice, ha sottolineato di aver in prima persona visto il presunto video e tra i due non c’è stato nemmeno un leggero contatto fisico. Davide Maggio però smentisce totalmente Milly. Dove sarà la verità? La conduttrice rassicura che la discussione, anche se vivace, è rimasta ancorata ad una cornice di confronto civile:

“Detto questo i toni erano toni da spogliatoio tra due animi che si sono confrontati, si è chiuso tranquillamente l’episodio e basta…Devo dire che nell’essere vivace era ancora nei limiti della civiltà.”

Le parole di Milly saranno sufficienti a calmare il tam tam di notizie sulla rissa che ormai invadono il web? Di certo, anche se notizie gonfiate, un minimo di verità c’è in quel che si racconta. Aspettiamo che siano i diretti interessati a fare chiarezza su quanto accaduto realmente dopo o durante la trasmissione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy